Ponte Primo Maggio con Harry Potter in hotel Riccione per famiglie: una vacanza speciale anche nel prezzo.

12/apr/2012 16.15.34 GUEST.it srl Contatta l'autore

Se ti appassionano il mondo della magia e il genere fantasy, trascorri il ponte del 1° maggio in un hotel Riccione per famiglie.
In occasione del raduno nazionale "Harry Potter Never Ends" i fan del mago nato dalla fantasia della scrittrice inglese J. K. Rowling si danno appuntamento al Palaterme di Riccione dal 28 aprile al 2 maggio. Giornate indimenticabili fra giochi di gruppo, lezioni, teatro, mini torneo di Quidditch e Diagon Alley.
Arizona, fra i migliori alberghi Riccione per famiglie, ti propone un'offerta speciale all'insegna del divertimento, incluso l'ingresso ai parchi Oltremare e Imax. La tua vacanza sarà ricca di fantasia e carica di tante emozioni per te e i tuoi bambini grazie al pacchetto last minute del ponte 1° maggio di hotel Arizona.
Dai un'occhiata a questa offerta vantaggiosa e prenota subito una camera in questo accogliente hotel nuoto Riccione.

La formula magica è: "Ingresso ai parchi + bimbo gratis + bevande incluse in camera Prestige con vasca idromassaggio" inclusa di:
- pensione completa;
- servizio baby sitter/animatrice gratuito a pranzo e cena;
- bevande ai pasti incluse;
- n. 1 ticket a stanza per i parchi Oltremare + Imax.

scegli la tariffa che preferisci, fra:
PACCHETTO  3 NOTTI   Euro 189,00  a persona in  Camera  COMFORT
PACCHETTO  3 NOTTI   Euro 210,00  a persona in  Camera  EXCLUSIVE
PACCHETTO  3 NOTTI   Euro 222,00  a persona in  Camera  PRESTIGE IDRO
PACCHETTO  3 NOTTI   Euro 249,00  a persona in  Camera  SUPERIOR IDRO
PACCHETTO  3 NOTTI   Euro 219,00  a persona in  Camera  SINGOLA

La Primavera sveglia il tuo spirito sportivo? Se hai voglia di remise en forme e divertimento, Riccione ti permette di assistere alle manifestazioni sportive più emozionanti, come i Campionati Italiani giovanili di Squash che si svolgono il 28 e 29 marzo al centro federale giuoco squash, via Forlimpopoli 15 a Riccione. Hotel Arizona si trova vicino allo stadio del nuoto, un impianto olimpionico con vasche esterne ed interne, ideali per chi ama nuotare e fare ginnastica in acqua.
Per informazioni sulla disponibilità, tariffe e prenotazioni contatta lo 0541.644422

Se viaggi in famiglia anche in altri periodi dell'anno, segna queste date: un bambino fino a 6 anni di età ha diritto al soggiorno gratis sulla prenotazione dal 5 maggio all'8 giugno; dal 21 luglio al 3 agosto; dal 1° al 30 settembre; in camera Exclusive (no vista mare), con almeno 2 adulti.
L'offerta è valida per soggiorni settimanali.

Hotel Arizona si trova in viale D'Annunzio, 22 a Riccione | tel. (+39) 0541.644422 | info@hotelarizona.com