Offerte di maggio per il ponte in arrivo

Il ponte del 1 maggio 2012 sarà ricco di tanta calma e in pieno relax per trascorrere la numerose iniziative che hotel e strutture turistiche hanno messo a tua disposizione per regalarti un soggiorno unico.

Luoghi Italia
Argomenti strutture turistiche, botanica, selvicoltura

14/apr/2012 11.17.23 Andrea Bocchetti Contatta l'autore

Il ponte del 1 maggio 2012 sarà ricco di tanta calma e in pieno relax per trascorrere la numerose iniziative che hotel e strutture turistiche hanno messo a tua disposizione per regalarti un soggiorno unico.Il caldo e il sole sull'italia saranno l'ideale per accompagnare alla scoperta delle meraviglie della natura che in Italia troveremo nelle tante città balneari e in campagna. Nell’entroterra, ne troverete una gran bella fetta: boschi, colline, pinete, aree protette, campagne proprio tipiche della macchia mediterranea con ulivi secolari e viti. La cucina è un piccolo aspetto che per molti non deve essere trascurato neanche per il ponte in arrivo. Avete pensato di passare qualche giorno al mare, passate alle località balneari. La costa offre numerose soluzioni molto vantaggiose e da non perdere in questo periodo dell'anno. Perchè perdere questa ghiotta occasione.