Dedicato alle Agenzie Viaggi e ai Viaggiatori.

Dedicato alle Agenzie Viaggi e ai Viaggiatori.. Buongiorno da VACANZAMYCOST.IT Volevo presentarvi in anteprima l'innovativo progetto VACANZAMYCOST.IT dedicato alle Agenzie Viaggi e ai Viaggiatori.

Organizzazioni Agenzie Viaggi
Argomenti commercio, economia, pubblicità

15/apr/2012 12.54.09 frework Contatta l'autore

Buongiorno da VACANZAMYCOST.IT

Volevo presentarvi in anteprima  l'innovativo progetto VACANZAMYCOST.IT dedicato alle Agenzie Viaggi e ai Viaggiatori.

VACANZAMYCOST.IT si basa su un sistema innovativo di annunci pubblicati direttamente dall’utente, dove viene descritto dettagliatamente il tipo, il luogo ed il trattamento della vacanza desiderata; l’Agenzia visionando il profilo dell’utente potrà in quel caso fare l’offerta più adeguata all’esigenza del cliente.Con il nostro sistema di annunci e vendite avrai la possibilità di incrementare le tue vendite online senza spendere somme eccessive in pubblicità.

VACANZAMYCOST.IT permetterà all’utente di cercare una vacanza su misura, con tutti i dettagli e la fascia di prezzo che desidera investire; le Agenzie registrate consultano le richieste e se ritengono di avere una valida proposta acquistano il profilo dell'utente per ottenere i dati sensibili per il contatto. L'utente a quel punto sceglierà l'offerta più vantaggiosa e consona alle sue richieste.
Inoltre le Agenzie potranno decidere di:
- integrare il loro profilo con un link al proprio sito internet ed il marchio dell'Agenzia.
- inviare delle Newsletter a pacchetti di utenti iscritti e suddivisi in categorie per interessi, fasce d'età e molto altro.
Per gli utenti con urgenze particolari, il nostro sistema permetterà inoltre di mandare la richiesta direttamente alle Agenzie accelerando cosi la procedura di visualizzazione da parte delle stesse.

VACANZAMYCOST.IT è un sistema rivoluzionario e unico per le Agenzie, in quanto avranno la possibilità di ricevere dal cliente richieste chiare e dettagliate, in modo da poter inviare la migliore offerta senza perdite di tempo; mentre l’utente avrà l’opportunità di creare una vacanza fai da te, avendo a disposizione offerte mirate e su misura, decidendo il costo, il luogo e tutto ciò che si desidera avere dalla vacanza dei propri sogni…a portata di tutti.

Vieni a lavorare con noi, visita il sito http://www.vacanzamycost.it. e registrareGRATUITAMENTE la tua Agenzia Viaggi con pochi clic.