Quest'estate Fido viaggia con voi. Chiedete disponibilità online Alba Adriatica in hotel pet friendly.

Chiedete disponibilità online Alba Adriatica in hotel pet friendly.. Cani e gatti in vacanza al mare con prenotazione hotel Alba Adriatica: l'ultimo rapporto Eurispes indica che il 31,3% degli Italiani che possiedono un animale domestico hanno stretto un legame simile a quello di amicizia, che va ben oltre il semplice rapporto di compagnia.

Luoghi Mobile
Argomenti zoologia, strutture turistiche

19/apr/2012 10.55.07 GUEST.it srl Contatta l'autore

Cani e gatti in vacanza al mare con prenotazione hotel Alba Adriatica: l'ultimo rapporto Eurispes indica che il 31,3% degli Italiani che possiedono un animale domestico hanno stretto un legame simile a quello di amicizia, che va ben oltre il semplice rapporto di compagnia. Per loro, lo staff di Hotel Doge ha organizzato una speciale accoglienza a 4 zampe. In questo moderno albergo pet friendly affacciato sul mare, ci sono servizi dedicati e spazi riservati.
Allora cosa state aspettando? Fate la valigia al vostro bau e miao! E partite per una vacanza indimenticabile e soprattutto vantaggiosa.
Per avere lo sconto del 10% sull'intero soggiorno al mare, contattate entro il 30 aprile l'Hotel Doge e richiedete la disponibilità online Alba Adriatica tramite info@hoteldoge.it
La riduzione del 10% per la prenotazione anticipata sarà vostro (soggiorno minimo 6 giorni).

Qualche consiglio per chi viaggia con gli animali, portate con voi:

• un telo o cuscino per la cuccia in modo che si senta sempre a casa;
  • uno o due sacchetti di cibo, una quantità che sia sufficiente per tutta la durata del soggiorno, altrimenti chiedete alla responsabile di Hotel Doge di procurarvi la marca del cibo preferito dal vostro cane o gatto;
  • due ciotole (per l'acqua o il cibo), altrimenti richiedetele alla reception;
  • qualche giocattolino e una pallina per svagarsi un pò;
  • una museruola
  • documenti in regola

Hotel Doge mette a disposizione: bustine e palette per la raccolta delle deiezioni. Nei vari punti esterni è possibile usufruire di innaffiatoi per le deiezioni liquide c'è il servizio di veterinario e dog sitter su richiesta. Per gli ospiti pelosi dell’Hotel Doge che hanno bisogno di molto movimento c'è a disposizione un'area recintata di 5000 mq. Si trova a 4 km dall'albergo ed è necessario raggiungerla con l'auto, ma è davvero un gran regalo per i nostri fedeli amici. La struttura è inoltre convenzionata con un negozio per animali che offre servizio di toelettatura.

Hotel Doge si trova sul lungomare di Alba Adriatica con accesso diretto alla spiaggia privata. L'albergo è provvisto di piscina attrezzata e giardino esterno con giochi per bambini. Circondato da un'ampia pineta ombrosa, Hotel Doge è un'oasi per chi cerca una vacanza all'insegna del relax e della natura.
A chi desidera tenersi in forma, lo staff dell'animazione propone acquagym, balli di gruppo, lezioni di stretching e spinning. Per tutti: tornei di beach volley, ping pong e biliardino. La sera si accende di risate con cabaret, balli sulla spiaggia, giochi di abilità, karaoke, degustazione di vini e prodotti tipici. Anche per i bambini tante occasioni di svago con la baby dance e lo spettacolo di magia.

Hotel Doge si trova sul Lungomare Marconi, 292 Alba Adriatica (TE) | Tel. (+39) 0861 712508 | Mobile (+39) 339 5828755 | info@hoteldoge.it |www.hoteldoge.it