The Essence of Ricasoli: ecco il nuovo gruppo facebook

19/apr/2012 12.17.06 Francesca Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

È appena nato, su facebook, il gruppo The Essence of Ricasoli, a cura dell’ azienda vinicola Barone Ricasoli.

Barone Ricasoli, già presente su facebook con le pagine dedicate alla propria azienda, inaugura così un nuovo gruppo sul social network, un gruppo cui sono invitati coloro che nutrono un vivo interesse nei confronti del territorio del Chianti Classico, la zona in cui sorge l’azienda e che da sempre attira e appassiona artisti, letterati, viaggiatori o semplicemente amanti del vino e della gastronomia di qualità.

È quindi sufficiente iscriversi al gruppo The Essence of Ricasoli dal proprio account facebook per entrare in questa “comunità” e comunicare direttamente con l’azienda e con gli altri membri del gruppo, per condividere idee, commenti, suggerimenti e foto con altre persone che nutrono la vostra stessa passione.

Entrare a far parte di questo gruppo è soprattutto un segno di appartenenza a un mondo di cultura del piacere e di amore per il territorio del Chianti Classico, ma è anche un modo per tenersi costantemente aggiornati su tutte le novità e gli eventi che riguardano questa magnifica zona: la pagina facebook del gruppo ospiterà infatti notizie e suggerimenti relativi ai tour, alle degustazioni Toscana, agli itinerari enogastronomici e culturali che hanno luogo nella tenuta del Barone Ricasoli, per tenere i propri membri costantemente informati e affinché non rischino di perdere delle preziose occasioni. I membri del gruppo avranno inoltre un filo diretto con il mondo dei Wine Club di Ricasoli (l’iscrizione ai club dà diritto all’invio della newsletter e ad altri vantaggi esclusivi), e avranno così modo di approfondirne i vantaggi e tutte le questioni ad esso inerenti.

La pagina del gruppo, aperto da pochi giorni, è però già ricca di commenti e notizie interessanti, dal post riguardante le visite alla Collezione Ricasoli, conservata delle stanze dell’antico Cassero del Castello di Brolio, alla segnalazione delle serate “Dalla padella alla brace” presso l’Osteria del Castello.


Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – marketing mix comunicazione

 

 

Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60/B - 35129 Padova PD
Tel. 049 7380052 - Fax. 049 8172019
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl