Offerte ponte 2 giugno al mare con i bambini - Sylvia, hotel Marche

Organizzazioni Associated Press
Argomenti strutture turistiche, turismo

20/apr/2012 12.57.46 GUEST.it srl Contatta l'autore

Il mare non si fa attendere: la stagione balneare comincia con sprint grazie ai pacchetti offerte dell'albergo Sylvia, splendido hotel Marche. E' tempo di giocare sulla sabbia, passeggiare sul lungomare, coccolarsi al sole e godere appieno delle delizie della cucina marchigiana. Hotel Sylvia offre servizi per famiglie con bambini, propone le specialità gastronomiche locali e nazionali nel suo ristorante panoramico. Hotel Sylvia dispone di sala soggiorno, terrazza con vista sul mare per feste e intrattenimenti e portico. Le 46 camere fronte mare sono dotate di ogni comfort e quasi tutte hanno il balcone.

Scegli fra queste proposte, quella che fa per te e per la tua famiglia:

Weekend all inclusive dal 1° al 4 giugno incluso bevande ai pasti, spiaggia attrezzata e aria condizionata
N. 2 notti a scelta a partire da 80 euro complessive a persona;
N. 3 notti a scelta a partire da 120 euro complessive a persona;

Settimana Azzurra dal 2 al 9 giugno in formula all inclusive a partire da 290 euro a persona con un bambino che ha diritto al soggiorno completamente gratis.

Settimana dal 9 al 16 giugno da 315 euro a persona in pensione completa (inclusi: acqua e vino, spiaggia attrezzata e aria condizionata). Alle famiglie con i bambini è applicata una tariffa speciale: richiedi il preventivo a info@hotelsylvia.net

La Riviera delle Palme, ricca di vegetazione con clima temperato, è sinonimo di vacanze a misura di famiglia. Sylvia di Grottammare è fra i più accoglienti hotel San Benedetto del Tronto: riserva una vacanza al mare per te e i tuoi bambini, scegli il periodo e l'offerta speciale per il ponte del 2 giugno 2012.
Hotel Syilvia, grazie alla sua posizione in prima linea sulla spiaggia, è l'albergo che offre un'impareggiabile vista sul mare da ogni ambiente: camere, ristorante, portico e terrazza.

Hotel Sylvia si trova in Via Roma, 128 a Grottammare (AP), San Benedetto del Tronto, Marche | TEL. +39 0735.735151 | info@hotelsylvia.net