Il tuo week end a Torino passa per l’Holiday Inn Turin Corso Francia

Il tuo week end a Torino passa per l'Holiday Inn Turin Corso Francia.

Luoghi Torino
Argomenti commercio, economia

23/apr/2012 15.57.16 networkservice Contatta l'autore

Con la crisi economica si accorciano le risorse e di conseguenza anche le vacanze. Anche solo un week end a Torino, comunque, vi permetterebbe di fare il pieno di tante suggestioni diverse, avendo la capacità di rispondere in maniera puntuale alle diverse aspettative di chi visita la città.

Sicuramente per questo tipo di soggiorno, sono gli alberghi a Torino in centro i candidati principali e i destinatari, presumibilmente, delle tante ricerche in rete dei turisti, sempre alla caccia dell’offerta speciale o del pacchetto last minute che li premi nel migliore dei modi.

Considerando che gli hotel a Torino 4 stelle lavorano molto con la clientela business che organizza meeting ed incontri di lavoro, molto spesso a margine dei lavoro della Fiera al Lingotto, si potrebbe proprio pensare a questa categoria per il proprio week-end torinese, dal momento che questi hotel business al sabato e alla domenica potrebbero adottare delle tariffe molto convenienti e proporre dei pacchetti assai vantaggiosi.

Proprio questo è il caso dell’Holiday Inn Turin Corso Francia, un hotel 4 stelle in centro a Torino che lavora molto con chi viaggia per affari e che di conseguenza al weekend ha necessariamente delle tariffe più basse. Inoltre presenta anche delle offerte last minute, da non perdere d’occhio, direttamente sul suo sito.

L’Holiday Inn Turin Corso Francia, che si trova in piazza Massaua lungo Corso Francia, è proprio davanti all’omonima fermata della metropolitana, così vi consente di raggiungere con modica spesa ed in poco tempo tutte le cose che potete visitare in città. Tra queste, ovviamente, non possiamo non citare la Mole Antonelliana o il Museo Egizio, il Museo Nazionale del Cinema o Palazzo Madama, ma essendo sabato ed essendo in centro, potreste pensare anche di passare al mercato del Balon, dietro Porta Palazzo, dove trovate ancora quell’ambientazione da mercato delle pulci quando i rigattieri torinesi dell’Ottocento vi accorrevano per scambiarsi la merce. Si tratta di uno dei posti più suggestivi e folkloristici di Torino.

All’Holiday Inn Turin Corso Francia ovviamente trovate anche una veloce connessione ad internet, inclusa nella tariffa: sarà ancora più bello fotografare il vostro hotel 4 stelle di design ed eleganza, le strade e i palazzi della città e mostrarli subito su Facebook ai vostri amici.