Villa Sant'Andrea: Bed and Breakfast in Versilia

Villa Sant'Andrea: Bed and Breakfast in Versilia.

Persone Epoca, Sant'Andrea
Luoghi Versilia
Argomenti edilizia, arte

04/mag/2012 10.43.18 n.d. Contatta l'autore

La Villa Sant'Andrea è un Bed and Breakfast in Versilia situato a poca distanza dal mare. Tutte le camere di questa struttura alberghiera si affacciano sul mare: l'ideale per quei clienti che al mattino desiderano svegliarsi potendo ammirare un panorama molto caratteristico.

Questo Bed and Breakfast è stato recentemente ristrutturato e ricavato da una Residenza d'Epoca risalente al 1700. Sulle pareti degli interni della Villa Sant'Andrea è ancora possibile ammirare gli affreschi originali dell'epoca. Proprio per mantere viva la caratteristica di storicità della villa, tutto l'arredamento segue uno stile d'antiquariato che permetterà ai clienti di sentire sulla pelle una sensazione particolare d'antico.

Tutte le camere presentano servizi che renderanno rilassante e molto confortevole il soggiorno degli ospiti. La cosa più interessante? La possibilità di usare la Vasca Jacuzzi dove trovare ristoro dopo le ore stancanti del giorno. All'esterno del bed and breakfast c'è a disposizione una piscina dove poter andare a rinfrescarsi dopo aver preso il sole sdraiati sull'ampio giardino che fa da scenario attorno alla Villa.

Sono questi solo alcuni dei servizi e comodità di cui si può godere presso la Villa Sant'Andrea. Scopri tutti i dettagli sul sito ufficiale del Bed and Breakfast e visualizza anche le nostre offerte Last Minute dedicate agli ospiti che decideranno di prenotare la loro prossima vacanza. Noi ti aspettiamo!