L'estate profuma di mare in hotel 3 stelle Alba Adriatica, grazie all'offerta Large Family.

07/mag/2012 13.19.45 GUEST.it srl Contatta l'autore

Un mare di eventi estivi in Abruzzo: hotel Doge è fra i più completi hotel 3 stelle di Alba Adriatica e sorge in prima linea sul lungomare. Vanta una spiaggia privata e un'ampia piscina attrezzata: Doge è un eccellente family hotel che accetta anche i tuoi inseparabili amici a quattrozampe di piccola e media taglia. Doge, accogliente hotel Abruzzo mare, dispone di camere ampie e luminose, insonorizzate e arredate in rattan e colori pastello. Le stanze hanno il balcone, in gran parte vista mare, wifi, TV, telefono diretto, cassaforte digitale, aria condizionata e ventilatore, e hanno ampi servizi privati studiati nei particolari, con finestra, cabina doccia e phon.

Prenota una vacanza con i tuoi bambini e non lasciarti sfuggire il pacchetto offerta speciale 'Large Family'.

Un bambino fino a 5 anni di età ha diritto al soggiorno gratuito su tre ospiti paganti (due adulti + fratello o sorella) nella stessa camera (offerta non applicabile dal 4 al 24 agosto). Per rendere le tue vacanze ancora più piacevoli, Hotel Doge offre alcuni servizi tipici dei villaggi turistici: attività sportive e balli di gruppo, tornei di beach volley, ping pong e biliardino, cabaret, karaoke e degustazioni enogastronomiche.

Per i piccoli ospiti c'è un programma di animazione, spettacoli di magia e baby dance. I bambini possono trascorrere il loro tempo al miniclub sulla spiaggia oppure in albergo nella saletta con tanti giochi, libri, tv e Nintendo wii. Nel giardino dell'hotel c'è un parco giochi con tavolo da ping pong e biliardino, per trascorrere le ore più calde all'ombra. E' possibile usufruire gratis di bici per bambini, citybike per adulti con seggiolini e qualche passeggino.

Non solo mare, Alba Adriatica è una deliziosa località tutta da scoprire! Fra i prossimi eventi, ti segnaliamo la mostra personale di Maicol e Mirco, visibile per tutto il mese di maggio fino al 22 giugno dalle 14 alle 18 (chiuso sabato e domenica). La rassegna fa parte degli eventi che si affiancano all’Expò di arte contemporanea Marche Centro d’Arte. Un altro weekend da non perdere assolutamente è quello del 19 e 20 maggio. In piazza del Popolo si svolge Millennium-mare: la prima mostrascambio di auto, moto, ricambi d’epoca della zona. Ben 10mila mq di esposizione con piccola area al coperto. Durante le due giornate si svolgeranno una serie di eventi collaterali:

- sfilata di modelle su auto d’epoca

- raduno del centro Italia di Fiat 500

- concorso di eleganza per auto storiche

Lo staff di Hotel Doge ti aspetta per una piacevole vacanza con tutta la famiglia e se viaggi con 4 o 5 persone e desideri maggiore privacy, ti suggeriamo il Pittosporo, una dependance in stile mediterraneo a soli 20 metri dall'hotel Doge. Ciascun appartamento si compone di un grazioso porticato, due ampie camere da letto, bagno con cabina doccia e phon. Le stanze vengono riordinate ogni giorno e sono dotate di biancheria e asciugamani. Chi risiede al Pittosporo usufuriusce di tutti i servizi offerti dall'Hotel Doge in formula pensione completa.

Hotel Doge si trova ad Alba adriatica sul Lungomare Marconi, 292 | tel. (+39) 0861 712508 | mobile (+39) 339 5828755 | info@hoteldoge.it