CON MOBY LA VACANZA INIZIA IN VIAGGIO

CON MOBY LA VACANZA INIZIA IN VIAGGIO.

Persone Simona Vecchies, Silvestro Gatto, Looney Tunes
Luoghi Italia, Livorno, Genova, Milano, Sardegna, Corsica, isola d'Elba, Bastia, Civitavecchia, Piombino, Portoferraio, Rio Marina, Cavo, Porto Torres, Olbia, Corsica
Organizzazioni GRUPPO MOBY Attivo, Moby, Warner Bros.
Argomenti economia, trasporti, marina, commercio

08/mag/2012 18.29.30 Valeria Biagi Contatta l'autore

Milano, aprile 2012 – Estate. Tempo ideale per viaggiare, alla scoperta delle meravigliose isole del nostro mare: Sardegna, Corsica e Elba. Chi sceglie Moby viene accolto da un ambiente cordiale e familiare, all’insegna del comfort e del divertimento. E’ sufficiente salire a bordo, mettersi comodi e la vacanza ha inizio.

Tra i numerosi servizi a disposizione dei passeggeri, boutique, proposte dedicate alla ristorazione, come caffetterie, gelaterie, selfservice, ristoranti à la carte, pizza corner e, per le lunghe percorrenze, intrattenimento con musica dal vivo.

Ai più piccoli sono dedicate attenzioni particolari, in grado di regalare un’esperienza assolutamente indimenticabile. Aree dedicate al gioco e allo svago sono rese ancor più divertenti dai personaggi Looney Tunes di Warner Bros. Gatto Silvestro, Daffy Duck, Bugs Bunny, Wile Coyote e tanti altri diventano i compagni di viaggio ideali, animando e colorando le navi Moby, a partire dalle celebri fiancate personalizzate, ma anche negli ambienti interni, coinvolgendo i bambini in un’atmosfera di allegria.

Per tutto il periodo estivo il meraviglioso mare cristallino della Sardegna è comodamente raggiungibile da Livorno, Civitavecchia, Piombino e Genova, con arrivo a Olbia, e anche da Genova con destinazione Porto Torres. Le offerte per 1 adulto + 1 auto, anche fuoristrada (tutto incluso), partono da 82.00 .

Con frequenti partenze da Piombino per Portoferraio, Cavo e Rio Marina, è possibile perdersi nella natura incontaminata dell’Isola d’Elba. Le tariffe per questa tratta partono da 33.00 , per 1 adulto + 1 auto, anche fuoristrada (tutto incluso).

Da giugno a settembre con Moby si può godere anche delle bellezze della Corsica, con partenze quotidiane da Livorno e Genova, e arrivo a Bastia. Si viaggia a partire da 57.00 . per 1 adulto + 1 auto, anche fuoristrada (tutto incluso).

Prenotando le proprie vacanze in anticipo sarà possibile accedere a speciali tariffe di viaggio. Oltre a “Best Price”, che permette di prenotare al prezzo più vantaggioso, numerose sono infatti le proposte “Best Offer”, destinate ai passeggeri con auto o moto al seguito, con o senza cabina, e facilmente visualizzabili consultando il sito Internet della Compagnia www.moby.it.

GRUPPO MOBY

Attivo in Italia da oltre cinquant’anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, il Gruppo Moby - con oltre 1.200 dipendenti - è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba. Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto marittimo di merci, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. La flotta è composta da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Moby gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi.

Per informazioni alla stampa:

Image Building - Simona Vecchies

Email: moby@imagebuilding.it