Scegli un Hotel 3 Stelle a Gatteo Mare Hotel Stefan ti aspetta con le sue offerte

09/mag/2012 11.49.19 networkservice Contatta l'autore

Anche il famoso e biondo spot televisivo diceva che è meglio cambiare. Così per le prossime vacanze estive, perché non scegliete piuttosto un hotel a Gatteo Mare 3 stelle?

Generalmente, infatti, per il mare della Riviera Romagnola vengono scelte destinazioni “di massa” come Milano Marittima, Rimini, Riccione. Ma un hotel a Gatteo Mare, potrebbe davvero rappresentare un nuovo modo di intendere la propria vacanza sull’Adriatico.

Ovviamente dipende molto dai gusti e dal target di chi si sposta. Se stiamo parlando di anziani e famiglie, per esempio, di Gatteo Mare possono amare proprio la tranquillità data dall’essere un po’ defilato rispetto ai centri più affollati. Se invece parliamo di famiglie con bambini e ragazzi, la cittadina diventa perfetta, dal momento che offre la comodità di hotel per Mirabilandia.

Insomma, un giusto bed and breakfast, a prezzi economici, e la vacanza può diventare diversa dal solito, non solo mare e sole ma anche tante belle escursioni per conoscere meglio anche l’entroterra.

Se vi può interessare, allora, una struttura di questo tipo, potreste pensare all’Hotel Stefan 3 stelle, che si trova in Viale Matteotti 54 a Gatteo Mare, a circa 200 metri dalla spiaggia. A vostra disposizione avrete il parcheggio, la colazione fino alle ore 11, il bar, internet Wi Fi.

Soprattutto l’Hotel Stefan è convenzionato anche con due ristoranti, per cui a prezzi contenuti quando siete magari lì qualche ora prima perché tornati anzitempo dalla vostra gita, mangiate assaporando la migliore cucina romagnola. Inoltre presenta sempre offerte speciali che possono includere anche i biglietti per Mirabilandia.

Visto che l’Hotel Stefan si trova proprio nel cuore della Riviera Romagnola, pltre ai parchi divertimento come Mirabilandia, non perdete occasione di visitare anche i bellissimi borghi medievali tipici dell’entroterra romagnolo. Tra questi citiamo alcune perle come Gradara, Santarcangelo di Romagna, San Marino e San Leo.