Notte Celeste in chiave relax e benessere. Ma non manca il divertimento! Cogli il last minute dell'hotel di Riccione

Cogli al volo l'offerta di Mignon, last minute hotel Riccione.

Persone Duilio Pizzocchi, Celeste
Luoghi Zelig, Acqua Park, Riccione, Elmas, Oriente
Organizzazioni Osho Circle School
Argomenti commercio, strutture turistiche, turismo, spettacolo

10/mag/2012 12.52.05 GUEST.it srl Contatta l'autore

Non le solite vacanze termali ma un evento unico nel suo genere: partecipa alla Notte Celeste! Cogli al volo l'offerta di Mignon, last minute hotel Riccione. Sabato 16 giugno le strutture Oasi Spa Riccione Terme, Perle d’Acqua Park, Spiaggia del benessere (zona 49) e il Palaterme sono aperte per una incredibile notte di relax e bellezza. Dal tramonto fino a notte fonda potrai concederti trattamenti benessere a prezzi speciali, spettacoli e animazione all’interno del circuito termale. Magia di mezzanotte: centinaia di "palloncini luminosi" bianchi e celesti, come il colore dell’acqua, voleranno in cielo emozionando grandi e piccini. Per i bambini tanto sano divertimento alle Perle d'acqua Park (ore 12 baby dance; ore 16 spettacolo di magia; ore 17 animazione bimbi). Per chi desidera immergersi nel relax più assoluto, l'appuntamento è alle ore 19 presso la spiaggia del benessere – zona 49 (in terrazza Kundalini Meditation con lo staff Osho Circle School; ore 21.30 danze orientali con Elmas e le Magie d’Oriente).Il sorriso è il miglior lifting, l'appuntamento al Palaterme e Perle d’Acqua Park è con Duilio Pizzocchi di Zelig alle ore 21; ore 22.30 sfilata di moda; percorsi rivitalizzanti; ore 23.30 degustazione di prodotti a km zero; a mezzanotte bagno in piscina con Dj Set.

Mignon è un eccezionale hotel per bambini a Riccione perché riserva loro servizi e attenzioni speciali. Date un'occhiata:

• menù personalizzati e pasti in orari flessibili;
  • tavernetta di 40 mq "La Bocca della Balena" con Tv, videocassette, giochi ludici e didattici;
  • animazione in hotel e sulla spiaggia;
  • seggioloni per la pappa;
  • posatine, piattini Baby e tovagliette colorate;
  • culle e spondine anti-caduta;
  • vaschette per il bagnetto;
  • copri-prese e lucine notturne su richiesta;
  • baby-monitor su richiesta;
  • scaldabiberon su richiesta;
  • fasciatoio su richiesta;
  • passeggini a disposizione;
  • seggiolini per biciclette;
  • angolo giochi in giardino.

Mignon è fra i migliori hotel economici di Riccione, richiedete a info@mignonhotel.com il pacchetto offerta speciale "Hotel + Benessere". Hotel Mignon si trova a Riccione in viale D'Annunzio, 143/I | Tel. + 39 0541.642016 | Cell. 339.6910671 | info@mignonhotel.com