Quale hotel scegliere se si hanno dei bambini?

Quale hotel scegliere se si hanno dei bambini?.

Luoghi Riccione
Argomenti strutture turistiche, turismo

14/mag/2012 19.32.00 Rdf Contatta l'autore

E' una domanda che si fanno tutti le persone che hanno avuto la fortuna di avere dei bambini, ma è anche la tipica domanda di chi ha bambini piccoli e deve scegliere un hotel per le vacanze!

Una delle cose più importante è scegliere il luogo della vacanza, ad esempio il mare!

Il mare è preferibile che sia di sabbia fine, e la profondità dell'acqua deve essere dolcemente discendente, gli stabilimenti balneari attrezzati e gli hotel sul mare devono avere tanti servizi dedicati (baby sitter, baby club, animazione). In una parola, andate in vacanza a Riccione, anzi, venite in vacanza a Riccione!

La nostra politica, quella degli hotel Maximilians e in particolare quella dell'Hotel Tiffany's è fortemente orientata ad agevolare con sconti importanti (bambini fino a 11 anni gratuiti) e con plus dedicati ai bambini.

Magari partite con il presupposto vostro figlio non sia dell'età giusta per il baby club e l'animazione in spiaggia (e in hotel), ma vi assicuro che se non il primo giorno, il secondo giorno vorranno giocare, colorare, e organizzare qualche torneo con gli altri bambini!

Le nostre animatrici sono preparate e selezionate dalla migliore agenzia che opera su livello nazionale, sono persone fidate alle quali lasciare il vostro figlio per qualche ora di gioco!

Un fattore importantissimo e abbastanza raro è la vicinanza al mare: 5 metri, senza strade trafficate da attraversare e siete in spiaggia. Se dimenticate qualcosa in camera, se avete una qualsiasi esigenza, il vostro albergo è a un minuto dall'ombrellone!