Notte Celeste da guardare sotto ad un cielo Blu.. Suite

Notte Celeste da guardare sotto ad un cielo Blu.. Suite.

Persone Celeste
Luoghi Romagna, Emilia Romagna, Rimini, Igea Marina, Riviera Romagnola
Organizzazioni Blu Spa
Argomenti strutture turistiche, medicina

16/mag/2012 16.55.41 Massimo Gregori Contatta l'autore

Dopo il Capodanno dell’Estate che negli anni scorsi ha rischiarato il cielo della Riviera Romagnola, quest’anno prende il via il 16 giugno un nuovo evento, per il quale si sta già cercando la più conveniente offerta hotel per la Notte Celeste.

Si tratta di una cornice molto ampia, grande quanto tutta l’Emilia Romagna, in cui gli stabilimenti termali stanno aperti anche durante la notte, fino a tarda ora, per avvicinare tutti alla cultura della salute, del benessere e per far capire quanto sia possibile stare bene sfruttando le proprietà benefiche dell’acqua.

Si calcola che siano circa 25 i centri termali della regione, molti di questi situati proprio in prossimità della Romagna. Normale dunque che si colga l’occasione per cercare delle più complete offerte di hotel benessere a Rimini, per passare un week end speciale, magari in compagnia della propria persona del cuore, pregustando un po’ il clima tipico dell’estate, magari facendo al tempo stesso un sopralluogo per decidere quale sarà l’albergo della Riviera scelto come destinazione delle prossime vacanze estive.

Di certo chi cerca un hotel con spa a Rimini trova nel Blu Suite Hotel di Igea Marina, ad una manciata di minuti dalla città, una location ideale. Anzitutto perché la posizione un po’ defilata permette proprio di tornare a ritmi più sereni e pacati e poi perché la Blu Spa è davvero un luogo delle delizie e delle meraviglie. A cominciare dalla bravura, dalla passione e dalla competenza delle massaggiatrici, che in ogni occasione saranno in grado di rimettervi completamente in sesto.

Inoltre, proprio per festeggiare nel migliore dei modi la Notte Celeste, il Blu Suite Hotel ha pensato ad un’offerta speciale che prevede due notti in camera matrimoniale Blu Heaven, cena romantica a bordo piscina a base di pesce (ottima la cucina del Blu Restaurant!), 1 massaggio a persona da 50’ e soprattutto la spa privè, così da poter stare soli soletti nella spa dalle 21 a mezzanotte per vivere le più piacevoli ed esclusive sensazioni.