Vacanze estate 2012: tutti i servizi dell’Hotel Milano fronte mare per un soggiorno 3 stelle superior a Bellaria Igea Marina

Vacanze estate 2012: tutti i servizi dell'Hotel Milano fronte mare per un soggiorno 3 stelle superior a Bellaria Igea Marina.

Luoghi Milano, Romagna, Bellaria Igea Marina
Argomenti strutture turistiche, turismo, economia, termo-idraulica

22/mag/2012 15.09.58 Hotel Milano Contatta l'autore

Famiglie, sport, business, Fiere e Parchi di divertimento: l’Hotel Milano di Bellaria Igea Marina è sempre al centro della vacanza con tante offerte per ogni esigenza e servizi dedicati

Bellaria Igea Marina, 22 maggio 2012 – Vacanze al mare in famiglia, viaggi di lavoro, Fiere, soggiorni sportivi, visite ai Parchi di divertimento della Romagna. E’ adatto ad ogni esigenza il Milano, hotel 3 stelle superior Bellaria Igea Marina.

L’hotel direttamente sul mare, offre spazi confortevoli e tanto relax a chi trascorre un soggiorno a Bellaria Igea Marina, grazie ai suoi numerosi servizi personalizzati e gratuiti per tutte le esigenze dei propri clienti.

Animazione e baby-sitter al Milano, hotel per famiglie Bellaria Igea Marina, sono sempre disponibili per chi viaggia con i bambini, con tanti servizi inclusi nelle offerte vacanze bambini gratis Bellaria.

Ampie camere vista mare di varie tipologie dotate di balcone, aria condizionata, Minibar, internet Wi-fi, TV-Sat, telefono, cassaforte e box doccia. Dalle camere classic alle suite, il Milano, hotel vicino Rimini Fiera, ha pensato anche a chi è in viaggio per affari e ha bisogno di spazi su misura. Nelle suite si trovano mini-bar, salottino TV-Sat, quotidiano preferito al mattino, ampia sala da bagno dotata di vasca e box idromassaggio e bagno turco.

Tante anche le offerte hotel Bellaria: l’estate è già iniziata in Riviera e le occasioni per una vacanza al mare non mancano. E per chi prenota prima il Milano applica uno sconto del 5 per cento sulla vacanza. Tutte le informazioni su www.hmilano.com.