Rivoluzione delle vacanze a Riccione con i social network!

02/giu/2012 12.25.24 Rdf Contatta l'autore

L’estate è iniziata e la riviera adriatica si è fatta trovare pronta con tante attrazioni e nuovi divertimenti per farvi vivere le vacanze estive 2012 al meglio!
Con le nuove tecnologie è difficile fare salti “nel vuoto” come per esempio sbagliare il ristorante o locale: foursquare, facebook e twitter, sono ottimi strumenti per trovare il posto giusto, magari con delle offerte in promozione! Sono novità importanti anche per il gestore, ristoratore o albergatore per comunicare news e offerte speciali.

In un periodo non facile per l’economia in generale, tutti gli operatori della riviera si devono impegnare a rendere le vacanze “possibili” quindi, mai come quest’anno avrete accesso a tantissime promozioni.

A Riccione, l’Hotel Tiffany’s  (nuovo albergo 4 stelle di Riccione) è molto ricercato sui social network e sul web in generale, perché propone sempre, per lo meno ogni settimana, una nuova offerta.

L’ultima di queste e “Giugno al Mare”: disponibilità limitata a 15 camere (diffidate delle offerte sempre disponibili, non sono vere offerte): in pratica, qualsiasi tipologia di camera scegliate (comfort, De Luxe, Top…) e qualsiasi servizio  riteniate più mirato per la vostra vacanza a Riccione (pernottamento e prima colazione, mezza pensione, pensione completa….) avrete in regalo il servizio spiaggia!

Se prenotate una settimana: una settimana di servizio spiaggia gratuito; se prenotate 3 giorni: 3 giorni di servizio spiaggia gratuito!

Questa è un’offerta veramente economica, nel senso che vi fa risparmiare dai 25 ai 35 Euro al giorno!

Seguite l’Hotel Tiffany’s sulla pagina facebook, sarete sempre aggiornati! E aggiungete ai preferiti il sito dell’Hotel