Camping in riviera adriatica

07/giu/2012 16.57.08 winseo Contatta l'autore

camping riviera adriaticaDove lo trovi qualcuno che oltre ad offrirti un servizio eccellente e un accoglienza calorosa in camping in riviera adriatica, e ti regalaga anche un pass settimanale per il Parco Acquatico di Atlantica?

Solo Pineta sul Mare, il camping della riviera adriatica, situato proprio vicino al porto di Cesenatico, e a pochi chilometri dal parco acquatico più famoso dell'emilia romagna. Solo per questa estate infatti, per tutti coloro che prenotano un soggiorno di 1 settimana in mobil home o cottage, all'interno del Pineta Sul Mare Camping Village, riceveranno subito in omaggio un pass settimanale per il Parco Acquatico di Atlantica!

I vostri bambini impazziranno dalla gioia e potranno godersi una vacanza all'insegna del divertimento, mentre voi potrete rilassarvi tranquillamente a bordo piscina. Non dovrete nemmeno guidare per raggiungere il parco perché Il collegamento al parco con il trenino è offerto dal campeggio!

Cosa volete di più? Scoprite subito la tipologia di cottage che più vi aggrada e prenotate immediatamente le vacanze per la vostra famiglia. Quest'anno andare al mare non è mai stato così conveniente, con Pineta sul Mare, Camping in Riviera adriatica.