Caldo? Il gelato ve lo offre autonoleggio-online.it

15/giu/2012 13.44.12 Autonoleggio-online.it Contatta l'autore

Le temperature salgono, salgono, salgono ed anche i prezzi si sciolgono, in particolare i prezzi per il noleggio auto. autonoleggio-online.it sconta del 10 p r cento alcuni tra i fornitori e le offerte più ghiotte, direttamente sulla propria pagina internet, e per tutte le prenotazioni effettuate ovunque tra il 15 giugno ed il 15 luglio .</br>

Per celebrare degnamente l’inizio della stagione estiva, dal 15-06-2012 al 15-07-2012, prenotando su autonoleggio-online.it si potrà risparmiare il 10 % sul prezzo di listino consigliato.* <br/>

<br />Risparmiare non è mai stato tanto semplice ed effettivo: basterà inserire il codice promozionale <b><i>Gelato</b></i>, direttamente nella maschera di ricerca alla home page di autonoleggio-online.it e continuare a cercare l’offerta desiderata come d’abitudine. Nella lista delle auto a disposizione le offerte in sconto saranno selezionate ed evidenziate in verde, si potrà vedere il vecchio prezzo di listino e quello scontato (solo per gli utenti che ricercano con il codice sopraindicato). Dopodiché basterà scegliere l’offerta, e procedere come d’abitudine alla prenotazione del veicolo desiderato, pagandolo il 10% in meno.</br> Se si risparmia, l’estate è più bella!</br>

</br>Affrettarsi e d’obbligo però! L’offerta è valida solo per prenotazioni dal 15 Giugno al 15 Luglio inserendo il codice sconto „Gelato“, e solo per noleggi da effettuarsi fino a fine Settembre, che aspetti accellera e prenota, a rendere più dolce la tua estate ci pensa il <b>“Gelato” </b>di autonoleggio-online. </br>

<br />*valido per offerte estive selezionate