Estate 2012: che vacanze propone il Tour Operator Phone&Go

20/giu/2012 15.43.49 Phone&Go Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ci siamo! L’estate 2012 è arrivata.

Le città sono bollenti e si aspetta il fine settimana per una fuga al mare o in montagna!

Ma le vacanze?!

Sono ancora molti gli italiani che aspettano a prenotare una vacanza, magari per approfittare dell’ultimo last minute o di qualche promozione speciale.

Phone&Go ha già pronta un’estate ricca di offerte e prezzi veramente bassi!

Oltre ad avere un catalogo estivo importante con 6 località estive: Grecia, Tunisia, Turchia, Italia Mare, Baleari e Marocco. E soprattutto circa 110 hotel distribuiti su queste destinazioni.

Ampia scelta quindi per le vacanze estate con Phone&Go!

Inoltre il Tour Operator prima della stagione estiva ha adottato la nuova politica: il prezzo finito.

ll prezzo finito include tutti gli oneri e adeguamento carburante e sul sito www.phoneandgo.it il prezzo “totale” sarà evidente fin da subito.

Questo ha portato, oltre ad una maggior trasparenza, una nuova linea di prezzi per l’estate.

Quest’anno non si potrà proprio rinunciare alle vacanze grazie ai fantastici super sconti di Phone&Go.

Il Tour Operator si avvale anche di ottime strutture che propone in esclusiva per il mercato italiano.

Scopriamo tutte le mete Phone&Go dell’estate!

Partiamo dalla Grecia, destinazione di punta per l’estate. Quest’anno Phone&Go è cresciuta non solo come impegno ma anche come isole; oltre alle classiche Creta, Rodi, Kos, Mykonos, Santorini, Samos, Ios, Paros, Naxos e Corfù quest’anno troviamo anche Skiathos, Skopelos, Alonissos e la costa del Peloponneso.

In Grecia sono ben 18 gli hotel in esclusiva.

Anche quest’anno si riconferma il Club Eloro in Sicilia: un 3 stelle superior affacciato sulla bella spiaggia di Noto Marina. Inoltre è possibile prenotare anche una vacanza solo soggiorno in un bellissimo hotel di ischia, sul sito Phone&Go ce ne sono ben 19.

Alle Baleari troviamo 18 hotel e 4 isole: Minorca con il suo hotel in esclusiva, Maiorca, Ibiza e Formentera.

In Turchia si possono scegliere 4 hotel di cui uno in esclusiva. Oppure si può optare per una vacanza alternativa a bordo di un caicco, famosa imbarcazione costruita a mano ed in legno, per una settimana di navigazione alla scoperta della costa turca!

La Tunisia è un’altra destinazione su cui Phone&Go investe molto con 3 località: Djerba, Monastir e Mahdia. Gli hotel tra cui scegliere sono 9 e c’è pure un bellissimo Tour del Sud del paese che porta a scoprire gli aspetti più suggestivi del paesaggio sahariano, costellato da villaggi berberi e case troglodite scavate nel sottosuolo.

Ultima destinazione, ma non meno importante, è il Marocco. Qui si può prenotare un bellissimo hotel sulla spiaggia di Saidia oppure scegliere tra due bellissimi Tour: quello alla scoperta delle città imperiali o quello del deserto, un luogo che lascia spazio alla scoperta di un altro modo di vivere, in contatto con la natura e l’autenticità di una vita semplice.

Per prenotare basta visitare il sito phoneandgo.it o chiamare il Centro Prenotazioni al numero 0573.7777

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl