Torna Ciné a Riccione, tanti attori famosi partecipano alle Giornate Estive del Cinema. Offerta speciale in hotel 4 stelle sul mare.

20/giu/2012 16.46.35 GUEST.it srl Contatta l'autore

Grande attesa per le giornate estive del cinema: dal 25 al 27 giugno cogli l'offerta speciale in bed&breakfast proposta da Des Nations. Riserva una camera a Riccione in hotel 4 stelle sul mare.

Des Nations, wellness hotel Riccione, ti dà il benvenuto nelle sue prestigiose camere con meravgliosa vista sul mare, arredate con stile secondo i principi della bioarchitettura e del feng shui. Lascia avvolgere i tuoi sensi dal profumo dei fiori californiani, dal lusso di questo albergo 4 stelle Riccione.

Vivi l'emozione del grande cinema e incontra i più apprezzati attori italiani che si danno appuntamento a Riccione in occasione di Ciné insieme con le case di distribuzione e produzione cinematografica.

Lunedì fai il pieno di risate con Sergio Castellitto, Checco Zalone e la coppia Francesco Mandelli - Fabrizio Bigio di "I Soliti Idioti".
Martedì ci sono Enrico Brignano, Riccardo Scamarcio e Margherita Buy, accompagnati dal regista Giuseppe Piccioni. Nel pomeriggio incontra Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher, Claudia Gerini e Diego Abatantuono.
L'ultimo giorno, mercoledì 27 giugno si proiettano Brave (Disney) e Biancaneve e il cacciatore (Universal).
Contatta lo staff di Hotel Des Nations e usufruisci dell'offerta speciale in B&B. L'albergo sorge in prima fila sul lungomare di Riccione, vicino alla struttura futuristica del Palacongressi che ospiterà Ciné.

Des Nations vanta una posizione favorevole che ti permette di raggiungere viale Ceccarini e viale Dante in pochissimi minuti a piedi. Dimentica la macchina, lo stress, gli impegni quotidiani e concediti una breve vacanza a Riccione. Rigenera corpo e mente con uno dei numerosi trattamenti per il benessere proposti da Chantal, floriterapeuta e naturopata, con anni di esperienza anche in aromaterapia: riflessologia plantare con essenze, Tuina e Qi Gong, cromo attivazione, counseling, massaggio energetico, cristallo disciplina, prano disciplina, floridisciplina, aroma-massaggio.

Prima di fare rientro a casa richiedi a Chantal un profumo personalizzato, l'entusiasmo dei giorni trascorsi in vacanza ti accompegnaranno ancora per tanto tempo. Le delicate essenze naturali “ChoùChoù”di Chantal sono una musica di odore e di emozioni, che potrà influenzare positivamente la psiche, trasmettendo al tuo corpo numerosi benefici. Richiedi informazioni a info@desnations.it

Des Nations si trova a Riccione sul Lungomare Costituzione, 2 | Tel. (+39) 0541.647878 | info@desnations.it