Viaggi per single – In barca a vela in Croazia e Slovenia

22/giu/2012 17.24.53 iala Contatta l'autore

Offerte viaggi per single in Croazia e Slovenia. Viaggiare da soli è molto più consueto di quanto si possa pensare e l'offerta è molto variegata. Anche per l'estate 2012 la Croazia e la Slovenia sono due mete molto gettonate tra i viaggi per single . 445 km di costa rocciosa e circa 1185 isole ne fanno la meta ideale per chi ama la barca a vela.

Capodistria, Isola, Pirano e Portorose sono tra i luoghi più noti. I single amanti della buona tavola potranno gustare ottimi piatti di pesce nei piccoli ristoranti locali dove si parla l'italiano, infatti vige il bilinguismo sloveno/italiano.

Chi sceglie questi luoghi tra i viaggi per single non rimarrà solo a lungo la vita notturna è molto movimentata e divertente, un posto per giovani che hanno voglia di divertirsi coniugando mare e socialità al contempo. Si preannuncia un'estate 2012 molto piacevole per i viaggiatori in solitaria che sceglieranno la Croazia e la Slovenia.