Dove prenotare vacanze last minute? Nasce Il Viaggiatore Low Cost

02/lug/2012 12.10.28 last_minute Contatta l'autore

Scritto da viaggiatori tutti d’un pezzo, sognato da tutti quelli che agognano l’attimo deflagrante di novità estrema nata tra un’andata e un ritorno, fatto per essere in divenire, come il blocco d’appunti di carta (per i più geek in digitale) con  cui è abituato a convivere chi vive on the road, nella magica ossessione di prendere appunti su un mondo in perenne corsa. Il Viaggiatore Low Cost è tutto questo. Viaggi low cost, consigli e molto altro ancora.
Il network OVO, che raccoglie un bacino di oltre 4mila visitatori unici al giorno, ha desiderato creare uno spazio d’eccezione per accogliere i lettori, più di 120mila, che ogni mese visitano il portale e le piattaforme blog.
Chi sono questi utenti? Siete voi, siamo noi. È la carta d’identità di un viaggiatore che non si arrende e persino nei difficili tempi di crisi sceglie di viaggiare, stimolare la curiosità, affacciarsi nell'avventura di conoscere l’Altro. E allora scegliamo la strategia che ci è più congeniale: il sesto senso (o settimo, per dirla alla Dylan Dog) del viaggiatore low cost, che surfa abilmente l’ondata di nuovi voli, destinazioni e modalità di viaggio inedite per cogliere al volo l’opportunità di viaggiare per il globo se non proprio a costo zero almeno con un budget piccolo piccolo, tanta passione e la vera qualità che davvero contraddistingue i nomadi indomiti: la capacità di adattarsi, sorridendo a tutto ciò che è diverso invece di sentirsene impauriti.
Potrete consultare il blog di viaggi per conoscere le dritte sui migliori siti per acquistare voli e i siti per prenotare case vacanze, hotel e pacchetti vacanze. Vi parleremo di cultura, lasciandoci stuzzicare dalla cucina del mondo e gli appuntamenti con l’enogastronomia. Tratteremo le destinazioni dove trascorrere l’estate 2012 e le nuove mete autunnali.
Il Viaggiatore Low Cost è uno spazio dove trovare i consigli degli esperti, scoprire come e dove e quando partire, conoscere nuove proposte e destinazioni. E perché no? Se ancora non lo siete appassionarsi in modo indelebile alla profonda cultura del viaggio.
Perché, come disse lo scrittore americano John Steinbeck, “le persone non fanno viaggi, sono i viaggi che fanno le persone”.
Per collaborazioni, informazioni e campagne promozionali con ilviaggiatorelowcost.it potete contattare il team all’indirizzo info[at]offerteviaggiorganizzati[dot]it.