Vacanze tennis e mare a Bellaria Igea Marina: tutte le offerte sul portale degli Active hotels

05/lug/2012 14.21.36 Active hotels Contatta l'autore

Bellaria Igea Marina, 5 luglio 2012 – Sport e vacanze al mare. Soggiorni in spiaggia tra relax e attività fisica. Ciclismo, beach volley, nuoto, corsa e tennis. In pochi ormai rinunciano a fare movimento anche in vacanza. Per questo sul nuovo portale degli hotel Bellaria Igea Marina per sportivi si trovano tutte le informazioni e le strutture per organizzare un vero soggiorno al mare all’insegna dello sport.

Con tante promozioni dedicate e innumerevoli servizi compresi nelle offerte hotel per sportivi Bellaria, sia per singoli, che per famiglie che ancora per gruppi o squadre sportive.

Per unire il mare allo sport questo mese c’è una grande occasione con le offerte tennis e mare Bellaria, con stage tennis per adulti, lezioni tennis per ragazzi e tanto allenamento, oltre a tutti i servizi per sportivi che si trovano al rientro in hotel: ambienti accoglienti, camere con ogni comfort, informazioni tecniche alla reception, istruttori e corsi, guide cicloturistiche, lavanderia per abbigliamento tecnico, ristorante con menù energetici, deposito attrezzature sportive , assistenza medica e fisioterapica, officina e assistenza meccanica.

Pallavolo, beach volley, beach tennis e tanti altre attività: è la spiaggia ad essere la protagonista con campi sportivi, attrezzature e grandi eventi sportivi a Bellaria Igea Marina, momenti ideali per approfittarne anche per una vacanza.

Per tutte le informazioni www.active-hotels.it.