Noleggio lungo termine: la situazione del 2012

10/lug/2012 10.27.21 Del Cortona Deborah Contatta l'autore

Dall'esame delle statistiche di accesso del sito autolungotermine.it emerge che la richiesta di noleggio auto da parte delle aziende è in continua crescita. La contrazione del mercato sembra ormai essere alle spalle e si ricomincia ad investire nelle aziende, anche se con qualche incertezza.
Grazie al comparatore di prezzi è possibile conoscere il prezzo più economico per il noleggio di una o più auto aziendale, considerando un periodo di noleggio da 24 fino a 48 mesi e un chilometraggio medio intorno ai 30.000/ 40.000 km l'anno. Analizzando le dinamiche relative alle pagine più visitate si evincono i seguenti punti principali:
  • l'aumento di richieste è presente nella pagina dedicata al noleggio lungo termine Bmw con un incremento del 2% rispetto all'anno precedente.
  • prolugamento della durata media dei contratti e una riduzione dei tempi medi di consegna delle case automobilistiche anche grazie alla disponibilità in stock.

Un comparatore di preventivi molto amato dalle azienda
Il portale autolungotermine.it è un servizio particolarmente apprezzato dagli imprenditori in cerca di noleggio auto per le proprie aziende.
Compara infatti le offerte last minute di tutte le principali agenzie di noleggio auto italiane, offrendo una panoramica completa con 5 preventivi personalizzati con il miglior prezzo o il servizio più adatto ad una particolare tipologia di attività.

Per maggiori informazioni visitate il sito:
www.autolungotermine.it
Testo redatto da Ginevra Fiorenza