Scopri una Sicilia insolita in agriturismo

18/lug/2012 20.00.12 biologico.agriturismo.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una vacanza in agriturismo vi permetterà di scoprire una Sicilia inconsueta, dove il mare si unisce alla natura e parla d’arte, di antichi splendori e di una cultura che si perde nella notte dei tempi.

Il dilemma vacanziero tra mare, città d’arte o natura vi attanaglia? Perché, allora, non scegliere una vacanza in grado di coniugare tutti questi aspetti senza spendere una fortuna? Noi vi suggeriamo la splendida Sicilia, meravigliosa in tutte le stagioni, da vivere in maniera inedita con una vacanza in agriturismo, per godere del fresco e del refrigerio che solo la natura sa offrire.

Affinché la vacanza sia davvero rigenerante e indimenticabile occorre scegliere una struttura agrituristica di qualità, dotata di ogni comfort, dove l’accoglienza e la convivialità siano valori assoluti, per farvi sentire come a casa.

 Sul sito http://www.sicilia-agriturismo.com/  troverete le migliori proposte di vacanza in agriturismo in Sicilia, con un ventaglio di offerte e last minute per soddisfare il vostro portafogli e tanti itinerari per appagare la vostra curiosità e la vostra voglia di scoprire posti nuovi.

Una vacanza in un agriturismo della Sicilia vi consentirà di vivere la dimensione più autentica dell’isola, cullati da un ritmo lento, dai profumi degli oleandri e delle zagare, stuzzicati da un’abbondante colazione con freschi cannoli alla ricotta, squisite cassate, fragranti paste di mandorle e brioche con granita di agrumi siciliani. L’agriturismo è la base ideale per partire alla scoperta delle mille meraviglie della Sicilia: il duomo di Monreale, la cattedrale di Noto, il teatro greco di Siracusa, i templi di Agrigento, le opere d’arte di Palermo e Catania, la suggestiva Erice, l’intramontabile Taormina, la bellezza selvaggia di Favignana, il mare cristallino delle isole Eolie. Sarà piacevole, al rientro da ogni escursione, far ritorno nell’accogliente agriturismo che avrete scelto per la vostra vacanza in Sicilia, ricevuti con il calore e la cordialità tipici dell’agriturismo.

Qui i vostri bambini saranno felici di poter scorazzare liberi nella natura, di poter ammirare da vicino tanti animali da cortile e magari di avere con sé i propri amici a quattro zampe, sempre ben accetti nelle strutture agrituristiche.

La dimensione rilassata della vacanza in agriturismo cresce nelle preferenze degli Italiani che mostrano di apprezzare sempre di più la vacanza rurale, in grado come poche di garantire relax, autonomia, ottima cucina, cibi genuini, tipicità locali e l’incomparabile possibilità di instaurare rapporti umani anche con i proprietari degli agriturismo, spesso preziose guide per indirizzarvi al meglio alla scoperta del territorio.

Ancora indecisi? L’ottimo rapporto qualità/prezzo delle tantissime proposte presenti su http://www.sicilia-agriturismo.com/ vi convincerà senza alcuna difficoltà. Preparatevi ad accogliere il sogno nella vostra vacanza: la Sicilia vi aspetta.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl