Scopri il frisbee freestyle al Riviera Beach Games: prenota in hotel nuoto a Riccione la tua vacanza a tutto sport.

02/ago/2012 12.16.46 GUEST.it srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un'estate all'insegna dello sport, ecco i prossimi appuntamenti da non perdere a Riccione. Riserva una camera all'Arizona, hotel nuoto Riccione, e ritrova la forma con Riviera Beach Games.

Per gli appassionati di frisbee, l'appuntamento è dal 2 al 5 agosto dalle ore 10 alle 20 con FPA Worlds.

Fra salti, capriole e gesti acrobatici, potrai ricevere lezioni, partecipare a prove e ai tornei che animeranno il villaggio sportivo allestito in piazzale Roma. Il divertimento non manca: venerdì 3 agosto c'è una festa con dj set e la sera di sabato un concerto gratuito da non perdere!

 

Se desideri migliorare la tua forma fisica prova l'allenamento dei marines: nel weekend 3, 4 e 5 agosto c'è il Bootcamp. Sulla spiaggia di fronte a piazzale San Martino si svolgono 4 sessioni di allenamento di 45 minuti circa (alle 10, alle 11, alle 17:30 e l'ultima alle 18:30). Il trainer ti seguirà negli esercizi con pesi e flessioni, corse brevi e prove ad ostacoli da superare, salto con la corda e serie di addominali. Per rendere gli allenamenti più divertenti non mancheranno le sfide di gruppo.

 

All'Arizona, hotel Riccione per famiglie, si respira un'atmosfera informale, il personale è sempre gentile e pronto ad accogliere le richieste degli ospiti, la proposta gastronomica è eccellente, le camere spaziose, la piscina e la vasca idromassaggio riscaldate. Arizona sorge in prima linea sul lungomare di Riccione ed è convenzionato con il Bagno Adolfo 97.

Il soggiorno all'Arizona include ingresso gratuito alla palestra Blue Line.

 

Hotel Arizona è l'albergo preferito dagli sportivi e propone offerte speciali ai gruppi impegnati in tornei e gare sportive a Riccione.

Ai ciclisti Arizona propone una serie di servizi esclusivi:

 - percorsi con guida con tre livelli di difficoltà;

 - un assortito buffet di ghiottonerie dolci e salate, pasta, frutta per fare il carico di energie;

 - uso gratuito di sauna, bagno turco;  

 - servizio gratuito di lavanderia per indumenti sportivi;

 - convenzione con riduzione del 15% con centro benessere adiacente all'hotel e massaggiatore sportivo a richiesta.

 - ampio deposito per biciclette video controllato e officina attrezzata.

 

Ai nuotatori e ai gruppi impegnati nelle gare allo stadio del nuoto Hotel Arizona, fra i migliori alberghi Riccione per famiglie, offre trattamenti di pensione completa, mezza pensione e bed & breakfast.

Per un soggiorno impeccabile, scegli una delle bellissime camere con vasca idromassaggio: letti ortopedici, aria condizionata/riscaldamento, TVC led SAT, telefono, cassaforte, radio, serrande elettriche, frigo bar e balconi con vista mare.

Hotel Arizona dispone di un ampio parcheggio privato: lascia la macchina e scopri la città in bicicletta, il noleggio è gratuito.

 

Hotel Arizona si trova a Riccione in via D'Annunzio, 22 | TEL. 0039-0541-644422 | info@hotelarizona.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl