Arrivano i Solari IBL

06/ago/2012 16.42.18 mediapresse Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Anche Italian Beauty Line va in vacanza. Con i suoi Solari.

 

Attivatore di abbronzatura, protezione 15, stick protettivo per zone sensibili (labbra, naso, contorni occhi…). Tre emulsioni innovative in comode e glamorous confezioni monouso. È l’ultima trovata di IBL (italianbeautyline.com), giovane azienda al servizio della bellezza a 360°, che fa del Made in Italy la sua cifra, utilizzando solo materie prime, professionalità e manodopera italiane.

 

IBL produce macchine estetiche professionali e creme di bellezza di ultima generazione, efficaci sin dalle prime applicazioni, ma assolutamente naturali, non invasive e rispettose dell’immagine e del benessere psicofisico di chi le sceglie. Tanto da meritare il playoff “La nuova frontiera della bellezza”. Un traguardo che non prevede più bisturi e ‘punturine’, ma solo una piacevole e armoniosa cura del corpo. Una new philosophy che sta rapidamente prendendo piede e che corrisponde esattamente alla mission del brand.

 

I Solari di Italian Beauty line escono a stagione inoltrata perché prodotti in Emilia, zona così duramente colpita anche nel suo tessuto industriale dal terremoto. «Non importa», dicono in azienda. «IBL Loves Emilia».

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl