Teatro per ragazzi, una vacanza al mare per tutta la famiglia in hotel con miniclub a Riccione.

07/ago/2012 11.40.18 GUEST.it srl Contatta l'autore

'Incontri di mare - Pennellate di sabbia', uno speciale appuntamento dedicato al teatro per bambini e ragazzi si svolge giovedì 23 agosto in piazzale Ceccarini. Trascorri una vacanza al mare in hotel con miniclub a Riccione. Partecipa a questo straordinario evento carico di emozioni, con letture animate, musica dal vivo e ginnastica acrobatica. Ci vediamo alle 21:30 sul piazzale del famoso viale Ceccarini: all'incontro partecipano anche gli atleti dell'acrobatic team di Riccione. Se per te vacanza è sinonimo di star bene in famiglia, in un ambiente rilassante per gli adulti e stimolante per i tuoi figli, Hotel Dory & Suite è senz'altro la scelta migliore: riserva una camera in questo esclusivo albergo con animazione per bambini.

Lo spettacolo 'Pennellate di sabbia' mette insieme letteratura e pittura, musica e acrobazie per un effetto speciale che si trasforma in stupore e gioia sul volto dei tuoi bambini. Hotel Dory & Suite pensa a loro in ogni momento della giornata: dal risveglio alle favole della buonanotte. Il servizio di baby sitter e animazione, il ristorante Fiorellino con menu dedicati, la cucina per le neo mamme, gli accessori per rendere agevole il soggiorno (vasca per il bagnetto, lucine per la notte, spondine per il letto, culle, seggioloni, caschetti e seggiolini per biciclette da passeggio).

Per qualsiasi periodo, all'Hotel Dory l'offerta speciale 'Bimbi Gratis' è sempre valida: un bimbo fino a 12 anni, in camera con due adulti, ha diritto al soggiorno gratuito!

Le vacanze sono per tutti, genitori compresi che qui potranno concedersi piacevoli momenti di relax a tavola, nel centro benessere e spa di Hotel Dory, in piscina, sulla spiaggia...

A proposito di spiaggia, qui i piccoli ospiti hanno a disposizione:

- area giochi recintata con animatrici professioniste;

- piscina con profondità differenziata;

- tavolo da ping pong, biliardino, mini-volley:

- nutella-party;

- cabine con fasciatoio e toilette riservata ai bimbi.

Alle famiglie numerose che desiderano trascorrere un soggiorno con orari flessibili, in piena libertà ma senza rinunciare ai comfort di un albergo, consigliamo di riservare un appartamento al D-Place Aparthotel & Suite a Riccione. Le suite sono provviste i kitchenette con frigorifero, fuochi, forno a microonde e lavastoviglie, piatti, pentole e posate. Il lounge bar prepara piatti gustosi piatti a buffet che puoi gustare in giardino, a bordo piscina o sulla spiaggia, come desideri. Prova le specialità regionali a base di carne e pesce con varietà di prodotti biologici e verdure a chilometro zero. Se hai esigenze particolari, lo chef è lieto di prepararti piatti senza glutine. In tutti gli ambienti la connessione è wireless senza limiti.

Approfitta dell'offerta speciale: se prenoti una settimana tramite il booking online ricevi un buono carburante da 50 euro (oppure un coupon di 100 euro per due settimane di vacanza). Clicca qui per questa straordinaria promozione http://www.hoteldory.it/landing/family/family-generica/?utm_source=guest&utm_medium=comunicati-stampa&utm_content=FamilyGenerica&utm_campaign=BuonoBenzina

Hotel Dory & Suite si trova a Riccione in viale Puccini, 4 | Tel. (+39) 0541.642896 | info@hoteldory.it | facebook | twitter | foursquare