Ferragosto 2012 sulla Riviera Romagnola

07/ago/2012 15.22.51 Omar Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tra qualche giorno arriverà il giorno del "Sol Leone" o Ferragosto che da una parte rappresenta per il nostro bel paese un giorno di festa ed allegria e dall'altro anche l'inizio della fase calante dell'estate.
La Riviera Romagnola si sta preparando a festeggiare questo giorno come tutti gli anni cercando di organizzare evente, feste, attività che possano essere da richiamo per le migliaia di persone che affolleranno le località della Riviera come Cesenatico, Cattolica, Rimini, ecc.
Anche gli hotel della Riviera Romagnola si sono attivati realizzando pacchetti all inclusive per il periodo di Ferragosto; di solito in un pacchetto all inclusive è compreso il trattamento in pensione completa, acqua vino e baevande incluse ai pasti e il servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini.
Tra gli eventi che saranno organizzati nel perido di Ferragosto in Riviera da non perdere:

a Rimini il 25 agosto nel piazzale Fellini ci sarà il concerto di ENNIO MORRICONE, celebre maestro che ha inciso tante e famose colonne sonore di film come "per un pugno di dollari", "il buono il brutto e il cattivo" e "la leggene del pianista sull'oceano";

a Mondaino dal 16 al 19 agosto ci sara il "palio del daino", rievocazione storica che farà riivivere storia e tradizioni ormai dimenticate;

a Cesenatico nel famoso parco Atlantica all'alba del 15 agosto ci sarà il concerto con Piotta, Alexia, Eiffel 65 e Valeria Rossi;

a Riccione il 11 agosto ci sarà all'Aquafan lo schiuma party con l concerto dei SUBSONICA, la rock band torinese fondata nel 1996 e che ha tantissimi fan sparsi in tutta Italia.


Per il Ferragosto e in concomitanza anche con questi eventi gli albergatori stanno promuovendo diverse offerte per accogliere i turisti che possono soggiornare in un hotel 2 stelle Rimini piuttosto che in albergo tre stelle Rimini o anche in campeggio o sfruttando le offerte degli ostelli presenti.

Non vi resta che scegliere la località dove trascorrere il Ferragosto e partire.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl