COMUNICATO STAMPA LOWCOSTPLANET

22/ago/2006 14.42.00 lowcostplanet Contatta l'autore

Voli low cost, hotels, autonoleggio, ostelli, crociere, vacanze

IL RISPARMIO VIAGGIASU INTERNET

IL LEADER ÈLOWCOSTPLANET, IL CACCIATORE DELLE VACANZE LOW COST

Oltre200 aerolinee low cost e tradizionali, circa 220 mila strutture alberghiere neicinque continenti, 25 mila ostelli, 35 mila contatti a settimana. Sono i numeridi Lowcostplanet, il primo motoredi comparazione prezzi interamente dedicato al turismo, che si conferma leadernella ricerca della vacanza low cost,provvedendo a individuare, in tempo reale, le migliori offerte presenti sulweb.

È oraonline la nuova versione del sito, proposta in cinque lingue (in italiano su www.lowcostplanet.it)e rivisitata sia nella veste grafica - più rapida e leggera, totalmente privadi pubblicità - sia nei contenuti, che permettono di costruire da sé la propriavacanza su misura, dai trasporti al pernottamento, scegliendo le tariffe piùeconomiche e convenienti.

Il serviziodi comparazione dei prezzi comprende voli,alberghi, ostelli della gioventù ed è ora statoesteso a crociere e auto a noleggio.

L'esclusivomotore di ricerca consente di individuare in pochi secondi le offertedisponibili e, in pochi click e senza necessità di registrazione, procedere alla prenotazione e all'acquisto direttamente sul sito del fornitorescelto, senza nessun costo di intermediazione.

Unprogetto nato con la collaborazione delle maggiori compagnie aeree low cost del mondo e dei principalioperatori turistici online internazionali.

Leofferte sono disponibili anche nel formato rss feed e, per chi ama la velocitàsenza fronzoli, si possono visionare in versione “light”, solo informato testo.

Grandeattenzione alle regole della "netiquette": i risultati sono ordinatirigorosamente per prezzo, non è richiesta nessuna registrazione per l'utilizzodei servizi e non è presente fastidiosa pubblicità.

Percontatti:

Cesare Ambrosi