COMUNICATO STAMPA PER FLASHBOOKING.COM

26/set/2006 12.30.00 www.flashbooking.com Contatta l'autore

Categoria di pubblicazione: Turismo > Last Minute
Email: info@flashbooking.com

www.flashbooking.com è un portale che si rivolge a viaggiatori indipendenti e che consente PRENOTAZIONI ALBERGHIERE ONLINE sicure e a conferma immediata in centinaia di strutture in tutto il mondo. Non solo in alberghi e hotel economici ma anche in B&B, ostelli della gioventù, appartamenti, campings, pensioni ed altro ancora ad Amsterdam, Londra, Roma, Venezia, Parigi, Barcellona, Praga e altre capitali europee e nel mondo.
In www.flashbooking.com trovate anche una sezione dedicata agli eventi nelle principali capitali europee, GUIDE GRATUITE di viaggio da scaricare, bonus e crediti da accumulare e altro ancora!
Specializzati anche per prenotazioni di gruppi con diverse esigenze: gruppi per gite scolastiche, gruppi business, sport, culturali ecc.
Servizio di assistenza multilingue a disposizione per ogni vostra esigenza.

Vera Bonaventura
Portal Manager