LOWCOSTPLANET: COMUNICATO STAMPA DI OTTOBRE

INARRIVO DUE NUOVI SERVIZI PER LOWCOSTPLANET, ILMOTORE DI RICERCA LEADER NELLE VACANZE LOW BUDGET ANCORAPIÙ SEMPLICE ED ECONOMICO ANDARE IN VACANZA:SCEGLILA TUA DESTINAZIONE,L OFFERTAMIGLIORE LA TROVA LOWCOSTPLANET Lowcostplanet, il leadernella price comparison di viaggi di piacere e d affari(trova in pochi secondi le migliore offerte disponibili sul mercato), lancia ilmotore di ricerca dedicato ai pacchettivacanza, un nuovo servizio che completa quelli già disponibili pervoli, alberghi, ostelli dellagioventù, crociere e auto a noleggio.  Il servizio, particolarmente rapido e intuitivo (per graficae semplicità d uso si ispira a Google),  permette di confrontare in temporeale centinaia di offerte dei migliori tour operator nazionali einternazionali, specializzati nella vendita di viaggi allinclusive.

02/ott/2006 11.49.00 lowcostplanet Contatta l'autore

Pacchettivacanze e Toolbar del viaggiatore.

INARRIVO DUE NUOVI SERVIZI PER LOWCOSTPLANET,

ILMOTORE DI RICERCA LEADER NELLE VACANZE LOW BUDGET

ANCORAPIÙ SEMPLICE ED ECONOMICO ANDARE IN VACANZA:

SCEGLILA TUA DESTINAZIONE,

L’OFFERTAMIGLIORE LA TROVA LOWCOSTPLANET

Lowcostplanet, il leadernella “price comparison” di viaggi di piacere e d’affari(trova in pochi secondi le migliore offerte disponibili sul mercato), lancia ilmotore di ricerca dedicato ai pacchettivacanza, un nuovo servizio che completa quelli già disponibili pervoli, alberghi, ostelli dellagioventù, crociere e auto a noleggio

Il servizio, particolarmente rapido e intuitivo (per graficae semplicità d’uso si ispira a Google),  permette di confrontare in temporeale centinaia di offerte dei migliori tour operator nazionali einternazionali, specializzati nella vendita di viaggi “allinclusive”.

Basta inserire la destinazione desiderata e, in pochisecondi, si potranno confrontare tra tutti i “pacchetti vacanze”trovati da Lowcostplanet, elencati in ordine di prezzo.

Fatta la scelta, con pochi click si potrà procedere allaprenotazione e all'acquisto della vacanza direttamente sul sito del touroperator, senza nessun costo diintermediazione e in totale sicurezza.

Il servizio è disponibile in italiano su http://www.lowcostplanet.it/Vacations/Default.aspx.

E per tenere sempre sott’occhio le migliori occasionidi viaggio, Lowcostplanet lancia l’innovativa Toolbar del viaggiatore. Un servizio rivolto in manieraparticolare alle imprese e ai viaggiatori per affari, che possono reperire in pochisecondi le migliori offerte di volo, alberghi e autonoleggio disponibili per ladata richiesta in tutto il mondo.

La toolbar, leggera e discreta, si integra sia sul browserExplorer che su Firefox ed è scaricabile gratuitamente alla pagina http://www.lowcostplanet.it/Toolbar/Default.aspx)

Lowcostplanet - unprogetto tutto italiano che, disponibile in cinque lingue, si propone di fareconcorrenza a colossi della “price comparison” come Kelkoo - è ilprimo motore di comparazione prezzi esclusivamente dedicato a viaggi e turismo,e con i nuovi servizi consolida la sua posizione di leader nella ricerca dellavacanza low cost.

Un successo che si basa su convenienza,trasparenza e attenzione alleregole della "netiquette":i risultati sono ordinati rigorosamente per prezzo, non è richiesta nessuna registrazioneper l'utilizzo dei servizi e non è presente fastidiosa pubblicità.

Per contatti:

Cesare Ambrosi