Week end a Gallipoli per l'Epifania

02/gen/2014 18.03.07 Salento-travel Contatta l'autore

Hai desiderio di visitare Gallipoli per l'Epifania? Approfitta del nuovo anno per conoscere una delle  piu' belle cittadine della penisola Salentina. Una meta irrinunciabile nei mesi esiti  ma sicuramente interessanate da visitare anche in questo periodo. Da ammirare a Gallipoli il suggestivo centro storico: un contesto  ricco di Chiese e Palazzi nobiliari raggiungibili percorrendo stradine antiche che si snodano in un suggestivo labirinto.

Chi desidera visitare la zona  può ammirare il suo paesaggio circostante situato sulla sua costa: macchia mediterranea che si nota percorrendo le migliori spiagge di Gallipoli: Baia Verde, Punta della Suina, Lido Pizzo.

Le offerte sono numerose in particolare se si valuta il  b&b Gallipoli "Salento al mare" struttura situata a pochi minuti dalla città bella del Salento. Per i propri ospiti camere confortevoli ed elegnti acccessoriate di tutto ciò che serve per trascorrere una piacevole vacanza a Gallipoli.