Il vostro Viaggio Ideale?L'Indonesia vi aspetta per una vacanza di assoluto piacere e relax

12/gen/2014 18.52.01 winseo Contatta l'autore

viaggi indonesiaLa filosofia di AnywhereViaggi, agenzia specializzata in viaggi all'estero nelle località di Indonesia e Malesia, Polinesia e Filippine, Thailandia, Seychelles e Maldive, risponde alle esigenze di una clientela sempre più esigente, che non si accontenta di vivere la solita vacanza da “villaggio turistico”, ma desidera vivere un'esperienza di viaggio intensa e unica.

I pacchetti viaggio personalizzati studiati da AnywhereViaggi coniugano spirito d'avventura, relax, divertimento, scoperta di nuove culturale e natura incontaminata Tra le proposte di viaggio, quella per l'Indonesia offre un esperienza unica per la bellezza dei luoghi e per i servizi di ricezione offerti.

L´Indonesia è un paese affascinante, perché ricco di contraddizioni: alla purezza quasi selvaggia delle sue tante risorse naturali si affiancano infatti incredibili peculiarità storiche, artistiche e culturali, da abbinare a soggiorni mare davvero incantevoli.

Per un preventivo di viaggio in Indonesia personalizzato contatta lo staff di Anywhere Viaggi attraverso l'apposito form online, sul sito www.anywhereviaggi.it