COMUNICATO STAMPA HOSTELSPRICE

13/ott/2006 11.49.00 lowcostplanet Contatta l'autore

HOSTELSPRICE,LA DIRECTORY INTERNAZIONALE DEGLI OSTELLI

Inarrivo la nuova directory degli ostelli della gioventù, dedicata a studenti e  viaggiatori“low budget”.

Pochi soldi per dormire? Nientepaura, è disponibile Hostelspricela nuova directory multilingue interamente dedicata agli alloggi a basso costo,per tutti coloro che vogliono dormire spendendo poco (disponibile in italianosu http://it.hostelsprice.com/).

Grazie agli accordi con i principalioperatori internazionali dedicati alla prenotazione online di ostelli come Hostelbookers,HostelsClub, Hostelworld, Gomio, Flash Booking e HostelTimes - Hostelsprice permette, in un unico sito, diconfrontare prezzi e disponibilità di migliaia di ostelli della gioventù intutto il mondo, con informazioni dettagliate su prezzi medi applicati,immagini, disponibilità e descrizione delle strutture.

La directory, particolarmente rapidae intuitiva, è organizzata perpaesi e città, l’elenco degli ostelli viene suddiviso per prezzo, partendodal più basso – per chi vuole valutare in tempo reale prezzi edisponibilità delle strutture ricettive è disponibile anche un utile motore diricerca.

Hostelsprice, al momento, èattiva su 95 paesi e 426 città in 5 lingue - non viene richiesta nessunaregistrazione per l’utilizzo del servizio.

Per contatti:

Francelis Arredondo