Capodanno a Barcellona

13/ott/2006 19.20.00 Capodanno.info Contatta l'autore

Capodanno

Capodanno Barcellona - Capodanno.info Comunicato 03/2006

Capodanno.info: Manifestazioni Eventi Feste Viaggi a Capodanno.

Capodanno a Barcellona in Crociera per Singles

Evento: Capodanno Barcellona

Data:    Dal 29/12/2006 al 02/01/2007

Testo:

Vacanza in crociera di Capodanno
Destinazione: Barcellona
Partenza: 29 dicembre
Ritorno: 2 gennaio
Note: partenza da Genova
Durata: 5 giorni
Prezzo: 524 euro
Descrizione: Grande Capodanno in crociera con Grandi Navi Veloci! Barcellona e Montecarlo, per essere sempre al centro della festa!! Dal 29 dic. al 2 gen. 2007, questo il programma: 1 giorno ore 20:00 partenza da Genova. 2 giorno arrivo a Barcellona nel primo pomeriggio, sbarco e tempo libero a disposizione. Dopo cena serata di festa al Baja Beach 3 giorno Visita guidata di Barcellona, pomeriggio libero. Cena e festa di capodanno a bordo. 4 giorno Partenza da Barcellona ed arrivo a Monaco ore 17.30 circa. Resto della giornata libera a disposizione 5 giorno Visita guidata di St. Paul de Vence. Rientro a bordo e partenza per Genova. 18:00 arrivo a Genova. Attenzione: Garantiamo lo stesso numero di uomini e donne all'interno del gruppo dei single. La nave non è in esclusiva per i single, ma saranno destinate aree riservate ed animazione esclusiva. SISTEMAZIONI: Posto uomo/donna in cabina quadrupla (Euro 524) Posto uomo/donna in cabina Quadrupla esterna (669 Euro a persona) Cabina Tripla Interna (648 Euro per persona) Cabina Doppia Interna (745 Euro a persona) Cabina Singola Interna 1224.0 Cabina Tripla Esterna (722 Euro a persona) Cabina Doppia Esterna (835 Euro per persona) Cabina Singola Esterna 1399.0 . La quota comprende: Facchinaggio nei porti di imbarco e di sbarco. Sistemazione nella cabina richiesta. Pensione completa presso la caffetteria. Cocktail del comandante. Intrattenimento di bordo e spettacoli. Trasferimento a/r al Baja Beach di Barcellona. Visita con guida parlante italiano di Barcellona e di St. Paul de Vence. Assistenza ed animazione. La quota non comprende: Spese di iscrizione e assicurazione medico bagaglio euro 60. tasse portuali euro 40. Bevande di ogni tipo, mance, extra, tutto quanto non indicato alla voce "La quota comprende". La quota low cost ha posti limitati. Chi prima prenota, meno spende!

Codice Sconto:

Scopri Tutte le Vacanze Solo x Singles organizzate da SpeedVacanze (crociere, vacanze, weekend, ecc..)

Ma non dimenticarti di comunicare nel momento della prenotazione

il CODICE SCONTO: capodanno.info

l'unico che ti permetterà di avere uno sconto sul prezzo della vacanza!! Scopri le Proposte

ALTRE INFORMAZIONI SU:

CAPODANNO IN HOTEL

CAPODANNO BARCELLONA

Capodanno.info è la Guida Online al Capodanno

Le notizie  contenute nella presente comunicato sono a titolo puramente informativo, per maggiori informazioni rivolgersi ai recapiti indicati di chi propone l'iniziativa.
Capodanno.info non è responsabile di eventuali errori, imprecisioni o cambiamenti di programma di questo comunicato.