Capodanno a Praga

Soprannominata "città dorata", Praga possiede un'indimenticabile atmosfera fiabesca e romantica, ma al tempo stesso è una città affollata di turismo giovane e ricca di manifestazioni culturali: c'è di tutto e per tutti…Visiteremo insieme il celebre Ponte Carlo, il maestoso Castello, la Torre dell'orologio e il quartiere ebraico, considerato uno dei più belli del mondo.

13/ott/2006 19.30.00 Capodanno.info Contatta l'autore

Capodanno

Capodanno Praga - Capodanno.info Comunicato 04/2006

Capodanno.info: Manifestazioni Eventi Feste Viaggi a Capodanno.

Capodanno a Praga

Evento: Capodanno Praga

Data:    Dal 29/12/2006 al 01/01/2007

Testo:

Vacanza in Praga
Destinazione: Capodanno a Praga
Partenza: 29 dicembre
Ritorno: 1 gennaio
Note: partenze da MI e RM
Durata: 4 notti
Prezzo: 670 € da Milano - 740 € da Roma
Descrizione: Brindiamo al Capodanno 2007 con tanti nuovi amici in una delle più belle capitali d’Europa per divertirci tutti insieme! Praga è la meta ideale e questo soggiorno di gruppo è un bel modo di fare nuove amicizie in una città di bellezza straordinaria, dove la vita notturna è molto intensa e ricca di divertimenti (locali, musica, concerti, teatro e gallerie). Soprannominata “città dorata”, Praga possiede un’indimenticabile atmosfera fiabesca e romantica, ma al tempo stesso è una città affollata di turismo giovane e ricca di manifestazioni culturali: c'è di tutto e per tutti…Visiteremo insieme il celebre Ponte Carlo, il maestoso Castello, la Torre dell’orologio e il quartiere ebraico, considerato uno dei più belli del mondo. Se viaggi da solo, ti possiamo abbinare con un compagno per dividere la camera del tuo stesso sesso ed età. Partenze da MILANO e da ROMA QUOTA DI PARTECIPAZIONE: da 670 € con partenza da Milano – da 740 € con partenza da Roma. LA QUOTA COMPRENDE: Volo A/R da Roma Fiumicino o Milano. Transfer aereoporto-hotel a/r. 4 Pernottamenti in hotel**** con prima colazione - Assistenza e animazione. Veglione del 31 dicembre. LA QUOTA NON COMPRENDE: Bevande, mance, extra, tutto quanto non indicato alla voce "la quota comprende". Posti limitati!!!

Codice Sconto:

Scopri Tutte le Vacanze Solo x Singles organizzate da SpeedVacanze (crociere, vacanze, weekend, ecc..)

Ma non dimenticarti di comunicare nel momento della prenotazione

il CODICE SCONTO: capodanno.info

l'unico che ti permetterà di avere uno sconto sul prezzo della vacanza!! Scopri le Proposte >>>

ALTRE INFORMAZIONI SU:

CAPODANNO IN HOTEL

CAPODANNO PRAGA

Capodanno.info è la Guida Online al Capodanno

Le notizie  contenute nella presente comunicato sono a titolo puramente informativo, per maggiori informazioni rivolgersi ai recapiti indicati di chi propone l'iniziativa.
Capodanno.info non è responsabile di eventuali errori, imprecisioni o cambiamenti di programma di questo comunicato.