Capodanno a Budapest

13/ott/2006 19.49.00 Capodanno.info Contatta l'autore

Capodanno

Capodanno Budapest - Capodanno.info Comunicato 05/2006

Capodanno.info: Manifestazioni Eventi Feste Viaggi a Capodanno.

Capodanno a Budapest

Evento: Capodanno Budapest

Data:    Dal 30/12/2006 al 02/01/2007

Testo:

Vacanza in Budapest
Destinazione: Capodanno a Budapest
Partenza: 30 dicembre
Ritorno: 2 gennaio
Note: partenze da MI e RM
Durata: 4 giorni
Prezzo: 685 da MI - 695 da RM
Descrizione: Festeggiamo il nuovo anno in una delle città più belle del mondo, tutti insieme con una grande festa, tanta allegria, balli, musica e tanti nuovi amici! Budapest è una città elegante, vivace, che deve molto del suo fascino al Danubio che la attraversa dividendola in due parti collegate da otto maestosi ponti. La città è oggi un centro culturale e industriale tra i più sviluppati in Europa, caratterizzato da vie eleganti ed animate, una vita notturna emancipata che attira ogni anno milioni di turisti da tutto il mondo. Potremo visitare insieme il ponte delle Catene, il maestoso Parlamento sul Danubio, i musei, i bagni termali, le caverne e le chiese barocche. Se viaggi da solo, ti possiamo abbinare con un compagno per dividere la camera del tuo stesso sesso ed età. Partenze da MILANO e da ROMA QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 685 € con partenza da MILANO, 695 € con partenza da ROMA. LA QUOTA COMPRENDE: Volo A/R da Roma Fiumicino o Milano. Pernottamenti in hotel**** in camera doppia con prima colazione - intrattenimenti - Assistenza e animazione. Transfer da e per l'Aeroporto. Veglione di Capodanno. LA QUOTA NON COMPRENDE: Bevande, mance, extra, tutto quanto non indicato alla voce "la quota comprende". Posti limitati!!!

Codice Sconto:

Scopri Tutte le Vacanze Solo x Singles organizzate da SpeedVacanze (crociere, vacanze, weekend, ecc..)

Ma non dimenticarti di comunicare nel momento della prenotazione

il CODICE SCONTO: capodanno.info

l'unico che ti permetterà di avere uno sconto sul prezzo della vacanza!! Scopri le Proposte >>>

ALTRE INFORMAZIONI SU:

CAPODANNO PER SINGLES

CAPODANNO BUDAPEST

Capodanno.info è la Guida Online al Capodanno

Le notizie  contenute nella presente comunicato sono a titolo puramente informativo, per maggiori informazioni rivolgersi ai recapiti indicati di chi propone l'iniziativa.
Capodanno.info non è responsabile di eventuali errori, imprecisioni o cambiamenti di programma di questo comunicato.