Festeggia le vacanze di Pasqua 2014 nelle Marche, scegli Hotel Thea & Residence

06/feb/2014 12.14.39 Massimo Gregori Contatta l'autore

Trovare un modo originale per festeggiare la Pasqua 2014 insieme alla propria famiglia è un pensiero di tantissimi genitori moderni: per questo, non c’è consiglio migliore che le vacanze di Pasqua nelle Marche in uno dei design hotel più adatti a chi viaggia con i bimbi.

In particolare, tra le offerte nelle Marche al mare, il suggerimento punta dritto verso l’Hotel Thea & Residence di Gabicce, situato esattamente sul viale Vittorio Veneto ad un passo dalla zona pedonale della cittadina marchigiana.

I vantaggi per le famiglie che scelgono proprio questo hotel a Gabicce mare sono tanti, iniziando dall’opportunità di scegliere se dormire nelle camere o negli appartamenti del residence adiacente. Inoltre, qui la differenza tra una pensione completa volta al risparmio e la pensione completa dell’Hotel Thea - che punta alla qualità, alla genuinità ed alla tradizione della cucina marchigiana e romagnola - si vede subito.

Dal punto di vista dell’intrattenimento e del relax, nella spiaggia privata Zen Beach a pochi passi dalla struttura ci si diverte con le attività proposte dallo staff d’animazione giovane e simpatico, nel parco giochi con gonfiabili, e ci si sfida nel campo da bocce e nell’area giochi attrezzata con ping pong e calcio balilla.

A disposizione degli ospiti dell’Hotel Thea & Residence ci sono biciclette gratuite, connessione wifi in tutta la struttura, garage e babysitter in albergo

In più, approfittando delle convenzioni con i parchi tematici inclusi nei pacchetti di questo hotel 3 stelle sul mare di Gabicce e della vicinanza della cittadina marchigiana con la Riviera dei Parchi, aggiungere un tocco di divertimento alle vacanze di Pasqua con una gita all’Acquario di Cattolica, a Fiabilandia oppure al Parco Oltremare è la più bella sorpresa per i bimbi di ogni età!