Vacanze per famiglia al mare a Rimini, scegli Residence Alma a Bellariva

12/feb/2014 17:24:56 Massimo Gregori Contatta l'autore

Fare le vacanze in famiglia al mare di Rimini senza rinunciare all’indipendenza di dormire in una casa è possibile se, tra le varie zone della cittadina romagnola, si preferisce Bellariva e gli appartamenti del Residence Alma

Con dei pacchetti particolarmente convenienti per chi ha intenzione di portare i bimbi in vacanza, scegliendo uno di questi bilocali (che possono ospitare fino a 6 persone) tra le offerte per le vacanze al mare di Rimini le comodità sono subito evidenti.

Al Residence Alma gli ospiti trovano infatti servizi come parcheggio privato, aria condizionata e connessione internet wi-fi in tutta la struttura, a soli 50 metri dalla spiaggia convenzionata di Rimini Bellariva, dotata di campi sportivi e servizi per le famiglie come, ad esempio, area giochi e zona per fare i pic nic. Inoltre, gli appartamenti sono dotati di balcone, angolo cottura, frigorifero e di un sistema di citofoni utili per comunicare anche tra i vari bilocali. Una vera comodità se la famiglia è molto numerosa, non trovate?

In più, prenotando questo residence a Rimini è possibile approfittare delle convenienti convenzioni per un ristorante/pizzeria dei dintorni e per i divertenti parchi a tema (Oltremare, Aquafan  e Mirabilandia). Inoltre, un altro vantaggio di dormire proprio in questi appartamenti - situati esattamente in Via Santa Margherita Ligure a Bellariva - è la posizione, comoda per raggiungere Fiabilandia a Rivazzurra e per ritagliarsi un pomeriggio di shopping (magari nelle giornate più afose) all’interno del grande centro commerciale Le Befane, che dista solo 2,5 chilometri dal residence.

Insomma, quando si progettano le vacanze al mare di Rimini con tutta la famiglia, il Residence Alma è una vera certezza per chi ha bisogno di spazio, servizi e convenienza per godersi al meglio una settimana di vero relax sulle rive del Mar Adriatico, di tanto divertimento con gli eventi estivi e, naturalmente, di un po’ di tempo da passare a tu per tu con i propri bimbi!