Convenienti pacchetti vacanza per bambini al mare: non perderli all'Hotel Krone

21/feb/2014 12:06:29 Massimo Gregori Contatta l'autore

Portare i bimbi al mare in una spiaggia sabbiosa e tranquilla, che si trovi a due passi dalla pineta e dall’albergo ideale per le famiglie è un sogno di moltissimi genitori.

Con i pacchetti per la vacanza con i bambini al mare dell’Hotel Krone a Lido di Classe, i desideri di grandi e piccini vengono esauditi uno dopo l’altro, in particolare per chi sceglie l’unica camera Esploroom dedicata al tema del mare e del mondo delle tartarughe. Qui, tra i murales sulle pareti e una suggestiva lampada che ricorda i rumori ed i colori del mare, l’ora della nanna è sempre più dolce. A proposito, in questo family hotel sul mare è previsto anche un buffet della buonanotte, con camomilla, latte caldo e biscotti fatti in casa per tutti i bimbi

Sfogliando tra le offerte al mare per bambini dell’Hotel Krone - che trovate in Via Fratelli Vivaldi a Lido di Classe - ci si accorge subito che questo albergo per famiglie è comodo anche per chi desidera portare i propri figli a Mirabilandia, che dista solo 5 minuti dalla struttura.

Non solo, chi vuole unire i momenti di vacanza con un po’ di relax nella natura, trova una splendida pineta a pochi passi da questo hotel per bambini in Riviera Romagnola che, tra l’altro, mette a disposizione delle biciclette con seggiolini, gazebo e ping pong in giardino, area giochi, videoteca con cartoni animati Disney

Inoltre, all’Hotel Krone c’è un divertente staff d’animazione - che propone giochi al miniclub, baby dance e spettacoli - ed una simpatica mascotte veramente alla zampa: Gina la Tartaruga!

Questo family hotel a Lido di Classe è dotato di servizi e di attenzioni anche verso le mamme più apprensive, per questo motivo propone un angolo bimbi al ristorante con menù personalizzati per i più piccoli, un’area mamme dove riscaldare e sterilizzare biberon, accessori per la camera e per il ristorante, nonché un pediatra di fiducia per le piccole emergenze che potrebbero capitare durante una vacanza!