comunicato stampa offertehotel.com

comunicato stampa offertehotel.comComunicato Stampa OFFERTEHOTEL.COM,LA DIRECTORY INTERNAZIONALE DEGLI ALBERGHI Inarrivo la nuova directory degli Hotel, dedicata a viaggiatori di piacere ed affari.

01/nov/2006 20.10.00 lowcostplanet Contatta l'autore

OFFERTEHOTEL.COM,LA DIRECTORY INTERNAZIONALE DEGLI ALBERGHI

Inarrivo la nuova directory degli Hotel, dedicata a viaggiatori di piacere ed’affari.

E’ online OfferteHotel.coml’innovativa directory internazionale interamente dedicata agli alberghi,disponibile in 5 lingue (in italiano su www.offertehotel.com).

Grazie agli accordi con 14 tra i principali operatori nazionalie internazionali dedicati alla prenotazione online di hotel come Booking,Venere, Travelante, Hotels.com Expedia etc.)  - OfferteHotel.com permette, in un unico sito, di confrontareprezzi e disponibilità di oltre 75.00 hotel in tutto il mondo, con informazionidettagliate su tariffe medie applicate, immagini, disponibilità e descrizionedelle strutture alberghiere.

La directory, particolarmente rapida e intuitiva,è organizzata per paesi e città,l’elenco degli hotel viene suddiviso per prezzo, partendo dal più basso.Inoltre, per gli interessati alle offerte lastminute, è disponibile anche unutile motore di ricerca che confronta in tempo reale le offerte di oltre220.000 strutture ricettive nei 5 continenti.

OfferteHotel.com .com è un motore di ricerca ecomparazione, nonvende direttamente ne fa intermediazione, quindi nonapplica commissioni sugli acquisti. Scegliendo la migliore opzione per ilsoggiorno, il viaggiatore viene inviato direttamente sul sito del fornitorescelto, in totale sicurezza e con il massimo risparmio.

OfferteHotel.com, al momento, è attivo su 180nazioni e 7024 città - non viene richiesta nessuna registrazione perl’utilizzo del servizio.

Per contatti:

Leonardo Delgado