Tutta la poesia della penisola salentina grazie all'accoglienza dell'Hotel Salento Le Pajare

22/apr/2014 16.07.54 pressjl Contatta l'autore

L'Hotel Salento Masseria Resort Le Pajare, si presenta come un'accogliente struttura ricettiva immersa nel verde di questi secolari uliveti, orti e frutteti, fedele alle proprie origini, come testimoniamo le varie attività agricole che vi si svolgono per la produzione diretta di prodotti tipici come il prezioso olio extra vergine di oliva.

Il Salento è una terra tutta da vivere, che sa far innamorare con i suoi profumi e i suoi colori e come una piatto prelibato, da gustare fino in fondo, un posto fantastico dove godersi dall'alba al tramonto, il profumo del mare, il calore e il colore del sole.

Hotel Salento | Vacanze 2014 Resort Le Pajare

Alla scoperta di una terra unica, situata nelle prossimità del centro del mar Ionio e del mare Adriatico, che si fondono in un unica identità naturale, creando un'immagine di infinita bellezza in cui riecheggiano le memorie delle leggendaria Magna Grecia, una civiltà che diede origine al popolo e alla cultura Salentina, di cui è rimasto vivo il ricordo grazie agli antichi insediamenti archeologici delle leggendarie città Messapiche di Vereto e Cassandra che celano i preziosi reperti archeologici dell'epoca messapica.

I fortunati visitatori di queste magiche terre, potranno ammirarne i profumi e i colori del cielo e del mare, che fanno da contorno al verde della macchia mediterranea, tra vigne e uliveti che regalano momenti stupendi di vera e propria poesia salentina.

La struttura Hotel Salento è un ambiente con una natura irripetibile ed ineguagliabile, frutto degli influssi benefici dei "due mari" di cui si intrecciano le acque e i venti baciati dal sole.

Hotel Salento coinvolgerà gli ospiti in una pianificazione turistico/culturale di tutto rispetto grazie ad un lavoro di squadra che segnalerà iniziative che vanno dall’intrattenimento alla cultura, dalla storia all’arte contemporanea passando per le migliori esperienze enogastronomiche.

Situato nei pressi della litoranea ionica tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca, l'Hotel Salento Le Pajare è posizionato a soli 3 km verso sud nel  porticciolo naturale di Torre Pali (appartenente al comune di Salve) con le relative marine e spiagge; ancora più a sud c’è Torre Vado (a 5 km circa) anche questo con  piccolo porto turistico e splendide spiagge e dune di sabbia della rinomata località "Pescoluse – Maldive del Salento".  Verso nord a 4 km circa c'è  Torre San Giovanni che con marina di Ugento forma chilometri e chilometri di splendide spiagge con sabbia fine bianca finissima e un mare cristallino che va dal turchese al smeraldo che niente ha da invidiare rispetto ad altre località tipiche del mediterraneo.

La stagione estiva è prossima, prenotate al più presto la vostra vacanza in salento, sta per partire la formidabile offerta turistica 2014 della penisola salentina!

PER SAPERNE DI PIÙ: www.lepajare.it