Capodanno in Agriturismo

15/nov/2006 00.10.00 Capodanno.info Contatta l'autore

Capodanno

Capodanno Agriturismo - Capodanno.info Comunicato 16/2006

Capodanno.info: Manifestazioni Eventi Feste Viaggi a Capodanno.

Capodanno in Agriturismo

Evento: Capodanno in Agriturismo in Toscana

Data: Dal 30/12/2006 al 01/01/2007

Testo:

Speed Date a Toscana
Locale: Capodanno in Agriturismo
Data: 30 dicembre
Età: tutte
Indirizzo: 3 giorni
Ora: 3 giorni
Prezzo: 320 euro
L'evento: Ecco la proposta per chi ha voglia di festeggiare il Capodanno 2007 immerso nella natura dei colli fiorentini: una splendida villa toscana, un gruppo di nuovi amici per conoscersi, giocare, stringere tante nuove amicizie e la notte del 31 si fa festa con un grande veglione! Escursioni facoltative: visita del centro storico di Firenze, escursione a Vinci, con visita del museo di Leonardo da Vinci, massaggi shiatzu, pesca sportiva e tiro con l'arco a Villa le Sorti (raggiungibile a piedi dall’albergo), degustazioni di prodotti tipici. Durante il weekend sarà presente lo staff di Speed Vacanze che assisterà i partecipanti durante tutto il soggiorno e favorirà la conoscenza reciproca, attraverso giochi ed escursioni. Prezzo: 320 euro + 25 iscrizione + 30 assicurazione Cosa comprende: 3 giorni / 2 notti in agriturismo ****, aperitivo di benvenuto, mezza pensione, bevande incluse, veglione di capodanno, gita di gruppo in pullman a Firenze. Cosa NON comprende: iscrizione 25 euro. Assicurazione medico/bagaglio 30 euro.

Codice Sconto:

Scopri Tutte le Vacanze Solo x Singles organizzate da SpeedVacanze (crociere, vacanze, weekend, ecc..)

Ma non dimenticarti di comunicare nel momento della prenotazione

il CODICE SCONTO: capodanno.info

l'unico che ti permetterà di avere uno sconto sul prezzo della vacanza!! Scopri le Proposte >>>

ALTRE INFORMAZIONI SU:

CAPODANNO AFFITTO CASE

CAPODANNO IN AGRITURISMO

Capodanno.info è la Guida Online al Capodanno

Le notizie contenute nella presente comunicato sono a titolo puramente informativo, per maggiori informazioni rivolgersi ai recapiti indicati di chi propone l'iniziativa.
Capodanno.info non è responsabile di eventuali errori, imprecisioni o cambiamenti di programma di questo comunicato.