comunicato stampa

comunicato stampa Gentili Signori, Vi rimettiamo qui di seguito un comunicato stampa che vipreghiamo di pubblicareGrazie per la cortese collaborazioneIl Principe Hotel di Catania, Ospitalità selezionata Touring Club ItalianoIl Touring Club Italiano haincluso Il Principe Hotel Catania nel prestigioso circuito "Stanze italiane2007" per il rispetto dei particolari criteri di qualità del servizio edella struttura.

01/dic/2006 15.30.00 Il Principe Hotel Catania Contatta l'autore

Gentili Signori,
                      Vi rimettiamo qui di seguito un comunicato stampa che vipreghiamo di pubblicare

Grazie per la cortese collaborazione

Il Principe Hotel di Catania, Ospitalità selezionata  Touring Club Italiano

Il Touring Club Italiano haincluso Il Principe Hotel Catania nel prestigioso circuito "Stanze italiane2007" per il rispetto dei particolari criteri di qualità del servizio edella struttura. Questo riconoscimento, commenta il Direttore GiandomenicoMarino, ci inorgoglisce e rafforza la Ns. determinazione a  continuare alavorare per l’obiettivo che ci siamo posti sin dal giorno della Ns.apertura: offrire un’Ospitalità di alta qualità a Catania, con unaspiccata personalità e al giusto prezzo.

www.ilprincipehotel.com  info@ilprincipehotel.com