vacanze alle isole cicladi

Vi consiglio di andare in grecia utilizzando il traghetto, sicuramente un mezzo lento ma piacevole per vedere e conoscere le isole cicladi.

05/dic/2006 12.50.00 eventiroma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le Isole Cicladi, così chiamate per il loro disporsi a cerchio intorno a Delo, costituiscono una delle più frequentate mete turistiche internazionali,

splendide con le loro abbaglianti case bianche e le innumerevoli spiagge.

Per visitarle conviene darsi ai vagabondaggi e raggiungerne due o tre per volta, assaporando la diversa bellezza di ognuna.

Io ogni anno vado nelle cicladi e esploro sempre nuove isole, isolotti di ogni genere, grandi e piccole, selvagge e popolate.

Vi consiglio di andare in grecia utilizzando il traghetto, sicuramente un mezzo lento ma piacevole per vedere e conoscere le isole cicladi.

Le isole delle Cicladi piu' visitate sono Mykonos, Santorini, Naxos, Paros e Ios, ma ci sono una infinita' di altre isole meno conosciute ma non per questo meno belle, che sanno regalare forti emozioni a chi le visita.

Pensare di andare in vacanza in queste isole e' sicuramente una esperienza da fare la ricettivita' di hotel e campeggi e' ottima e la cucina greca regala gusti forti e sapori gradevoli.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl