Villaggio costa del mito nel Cilento

24/ago/2014 16.51.17 Costa del mito Contatta l'autore

Offerta settembre dal 30/08 al 6/09

Formula mezza pensione  2 adulti+ 2 bambini euro 698,00

La Quota include: Trattamento di mezza pensione( prima colazione a buffet all'italiana, pranzo o cena, acqua mineralizzata+1/4 di vino in caraffa ai pasti); servizio al tavolo; pulizia dell'alloggio giornaliera (dalle ore 9:00 alle 14:00) escluso il sabato;biancheria da letto con cambio settimanale;asciugamani con cambio bisettimanale;parcheggio auto non custodito(1 auto); servizio spiaggia(1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino per ogni unità abitativa);custodia denaro(solo contanti e assegni), animazione e transfer da/per la stazione di Pisciotta/Palinuro .

INFO   0974.976070;0974.976320;366.4849201

Clicca Mi Piace sulla nostra pagina di Facebook!

Villaggio Camping  COSTA DEL MITO
Via Torracca snc -   84066 Caprioli di Pisciotta (SA)
Capo Palinuro -  Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano
Tel.+39.0974.976070 Fax  +39.0974.976320
contatto skype: costadelmito
www.costadelmito.it

State ricevendo questo messaggio perche siete inseriti nella mailing list del VILLAGGIO  CAMPING COSTA DEL MITO; A norma dell' art. 9  del Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70, Le comunichiamo  che abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete e da email di richiesta informazioni. Qualora non volesse più ricevere le nostre comunicazioni la preghiamo di inviare una risposta al messaggio con oggetto  "REMOVE".La ringraziamo per la collaborazione.