NUOVO COMUNICATO STAMPA EUROPELOWCOST

11/dic/2006 11.30.00 lowcostplanet Contatta l'autore

È onlineil nuovo sito di Europelowcost, il motore di ricerca dei low cost

Ancorapiù veloce ed economico viaggiare: scegli il servizio e la destinazione, ilprezzo migliore lo trova Europelowcost

È online la nuova versione del sito www.europelowcost.com,un progetto nato nel 2004 con la collaborazione delle maggiori compagnie aeree low cost del mondo e dei principalioperatori turistici online internazionali. Viene ora proposta in tre lingue erivisitata sia nella veste grafica - più veloce e leggera - sia nei contenuti,che permettono di costruire da sé la propria vacanza su misura, dai trasportial pernottamento, scegliendo le tariffe più economiche e convenienti.

In un unico sito e con una solaricerca, si possono confrontare  prezzi, offerte e disponibilità delleprincipali compagnie aeree budget e di linea, 220 mila hotel nei cinquecontinenti e, per chi cerca un alloggio veramente low cost, oltre 20 milaostelli della gioventù. Europelowcost èil primo motore di ricerca  europeo interamente dedicato ai viaggi sia dipiacere che d’affari, si conferma leader nella ricerca e comparazioneprezzi dei viaggi low cost, provvedendo a individuare, in tempo reale, lemigliori offerte presenti sul web.

Il servizio di comparazione deiprezzi, particolarmente rapido e intuitivo, comprende voli, alberghi, ostelli della gioventù, auto anoleggio crociere e pacchetti vacanza.

L'esclusivo motore di ricercaconsente di individuare velocemente le migliori offerte disponibili e, in pochiclick e senza necessità di registrazione,  procedere alla prenotazione eall'acquisto direttamente sul sito del fornitore scelto, senza nessun costo di intermediazione.

Il sito, inoltre, offre diverse interessantiutility per i viaggiatori: la guida ai voli low cost con informazioni sullecompagnie aeree, i regolamenti dellefranchigie bagagli e consigli perprenotare risparmiando – l’elenco mondiale degli aeroporti conindirizzi e mappa interattiva e l’area FAQ per la prenotazione di voli ealberghi.

Per verificare i range di prezziapplicati dalle strutture ricettive, o le rotte collegate dai vari aeroportinel mondo, sono disponibili le directory di voli, ostelli e hotel organizzateper paesi e città e aggiornate settimanalmente.

Per contatti:

Leonardo Delgado