COMUNICATO STAMPA EUROPELOWCOST 0107

04/gen/2007 17.49.00 lowcostplanet Contatta l'autore

Èonline la nuova Guidaai Voli Low Cost di Europelowcost; consigli su cosa fare per viaggiare alrisparmio

Milano, 4 Gennaio 2007 - Europelowcost,il motore di ricerca multilingue leader nella comparazione prezzi divoli, viaggi e alloggi economici in tutto il mondo, lancia la nuova guida aiVoli Low Cost 2007.

La guida (disponibile in italiano su (http://www.europelowcost.com/info/guida_ai_voli_low_cost.aspx)si pone come punto di riferimento indispensabile per i viaggiatori low budget;contiene informazioni e consigli utili per districarsi nel complesso mondo deiviaggi a basso costo.

Sono presenti informazioni generali sulle compagnie lowcost, modalità per la prenotazione e conferma dei biglietti, consigli praticisu quando e come prenotare e l’elenco mondiale degli aeroporti con mappainterattiva. Inoltre, è possibile consultare la tabella con informazionidettagliate sulle norme per il trasporto dei bagagli, con costi e franchigiesia per i bagagli a mano che imbarcati, orari dei check in delle singolecompagnie aeree, sia  nazionali che internazionali.

Europelowcost, un progetto tutto italiano nato nel 2004dalla collaborazione con le maggiori compagnie low cost e con i principalioperatori alberghieri e del turismo internazionali, è sviluppato con la volontàdi fissare un nuovo standard nella ricerca di viaggi e servizi legati alturismo, sia d’affari che di piacere. Un servizio costruito intornoall’utente finale che risponde alle esigenze di trasparenza ed etica deiviaggiatori, nella convinzione che un servizio di qualità, in grado disoddisfare a fondo il viaggiatore e di migliorarne la ricerca, fosse piùlungimirante della solita rivendita di viaggi e servizi complementari.

Per contatti:

Francelis Arredondo Araujo