Europelowcost lancia la Directory Mondiale dedicata a Voli Low Cost e Voli di Linea

11/feb/2007 22.30.00 lowcostplanet Contatta l'autore

Ancora più facile e veloce ricercare offerte einformazioni per volare a basso costo: rotte aeree e aeroporti di tutto ilmondo organizzati per continenti, paesi e città.

Semplificare e velocizzare laricerca di offerte e informazioni di viaggio, con questa filosofia nasce lanuova directory multilinguedi Europelowcost interamente dedicata ai voli, sia low cost che di linea.

I numeri, veramente significativi,testimoniano la dimensione del progetto: nella directory sono presenti 220 Compagnieaeree low cost e di linea,  226 Nazioni,  1867 Città, 3589Aeroporti, 45.368Rotte aeree.

Le informazioni relative a rotte,aeroporti e collegamenti tra le città sono organizzate in maniera logica efunzionale. E’ possibile verificare i voli effettuati dalle compagnieaeree, per singola città o singolo aeroporto, sia in partenza che in arrivo, perle principali destinazioni nazionali e internazionali.

Inoltre, per confrontare in temporeale prezzi e disponibilità dei bigliettiaerei,  è disponibileil veloce motore di ricerca voli.

L’area dedicata agli aeroportipermette la consultazione delle informazioni su tutti gli scali aeroportualidel mondo, visualizzati sulle mappe interattive con foto satellitari.

Infine, la low costtoolbar consente di tenere sempre sotto controllo le miglioriofferte di volo in tempo reale.

Il progetto Europelowcost è stato lanciato a luglio 2004,con la collaborazione delle maggiori Compagnie Aeree Low Cost e dei principalioperatori nazionali e internazionali nel settore alberghiero e del turismo.

Per maggiori informazioni:

Francelis Arredondo